Patto di sangue
di adiamondinthesky

18/09/15, ore 14:17

Ciao
Direi che l'inizio di questa storia promette bene. Mi piace! Presumo che la velocità di narrazione derivi dal fatto che siamo in un capitolo iniziale quindi che ci introduci la storia.
Se devo essere sincera mi piace anche il modo in cui scrivi, molte volte leggo storie dove gli aggettivi usati sono decisamente puerili per non parlare di come vengono descritte azioni ed emozioni.
Qui mi piace decisamente il tuo stile.
Tornando alla storia.. una Lauren completamente disperata al limite del suicidio, me la immaginavo un po' più "cazzuta" (passami il termine) sta fanciulla! Ma mi piace l'idea.
Mentre per le nostre donzelle, vedremo che succederà... troppo presto per commentare qualcosa.
Proseguo con la mia lettura! a presto!

03/09/15, ore 22:30

wow è veramente bella questa storia , veramente tra tutte le fanfiction su faking it questa è la più bella e interessante , spero che aggiorni presto

11/08/15, ore 17:25

è ufficiale amo questa storia mi ha preso talmente tanto ,grazie per aver aggiornato ogni capitolo è sempre più interessante e bello attendo l'aggiornamento

03/08/15, ore 08:49

poverina lauren mi dispiace per tutto quello che gli è successo,capitolo triste ma anche bello perchè dice che vuole provare a legare con amy , grazie per aver aggiornato attendo il prossimo capitolo

02/08/15, ore 13:54

povera amy non la posso vedere cosi triste ,karma dal canto suo non sembra poi tanto distrutta come amy o sbaglio , comunque capitolo molto interessante che dire mi piace tantissimo questa fanfiction non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

01/08/15, ore 11:38

grazie per aver aggiornato ti devo fare i miei complimenti perchè è una bella storia mi ha colpito ,e poi scrivi molto bene non vedo l'ora di leggere il seguito

30/07/15, ore 23:26

io amo le karmy e devo dire che questa storia è molto bella mi piace e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo

23/04/15, ore 19:11

Allora, il capitolo è scritto tutto attaccato ma mi hai detto di averlo scritto da cellulare quindi ok, poi, hai fatto lo stesso errore che hai fatto nel primo capitolo riguardo alla velocità. Mi è piaciuta la lettera di Amy, che esprimeva bene i suoi sentimenti, però scriverla in inglese non penso sia una buona scelta, primo perché non tutti potrebbero capirla, secondo perché "stona" nella storia, come se fosse fuori posto, se fosse stata una canzone invece avrebbe avuto più senso, cosi non mi piace molto.
Comunque sono curiosa e aspetto il seguito! ;)
-Kisses

23/04/15, ore 18:38

Alloraaa.... Mi piace!*
Mi piace come racconti, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la situazione tra Karma ed Amy all'inizio e il comportamento di Lauren.
Potresti concentrarti anche sul suo personaggio oltre che sulle Karmy più avanti nella storia, a me piacerebbe! Poi che altro dire, forse dovresti cercare di non velocizzare troppo le cose, ad esempio il dialogo tra Amy e Lauren era molto rapido, il capitolo è generalmente troppo veloce e ciò non rende molto durante la lettura, quindi quando scrivi prenditi tutto il tempo che ti serve, cerca di far immergere il lettore, di farlo appassionare, in modo che non stacchi gli occhi dallo schermo anche se il capitolo magari è un po' lungo.
Non ho nient'altro da aggiungere, ci sentiamo :)
-Kisses