The Sweetest Thing - La cosa più dolce
di MoulinRouge89

21/07/15, ore 08:30

Ho iniziato a leggere questa ff dopo che me l'ha consigliata una ragazza di EchelonItalia su fb. Sono echelon da poco e devo scoprire ancora tantissime cose sui Mars (sono #teamshannon per la cronaca). Ieri sera ho iniziato a leggere il primo capitolo e la cosa mi ha totalmente TRAVOLTA!!!!! OMG!!!!! Questa storia è peggio di una droga! Nn sono riuscita a staccarmi neanche quando ho letto tutti e 6 i capitoli...volevo ricominciare a leggere tutto di nuovo....l'unica cosa che me l'ha impedito è stata mia sorella che mi ha infamato per la luce accesa alle 3 del mattino. Ma io sono lenta a leggere che ci devo fare! Cmq TI PREGO scrivi velocemente altri capitoli ho bisogno di una nuova dose di J&A. P.S. noleggerò la vita di Adele al più presto. Kiss Maria

04/05/15, ore 21:41

scusa marti, ma sto cercando di lavorare il più possibile sulla mia storia nel tempo libero che ho, quindi ho letto sabato notte e arrivo solo ora.
ok, mi hai fregata, lo ammetto.
ero  convintissima che mike fosse la chiave di tutto, il modo sicuro per adèle di ritrovarsi sulla strada dei mars, invece il padre è flood, quindi è lui che la porta a incontrarsi con jared, di nuovo.
ma tralasciamo un attimo quei due. mi piace come sia tomo a condurre le cose con flood e a spingere per creare un rapporto, è bello perché paradossalmente è strano che tocchi all'unico che non fa parte della società e "non ha" voce in capitolo. è un modo per coinvolgerlo e dargli spazio, ed è giusto.
così come mi piacciono le risposte che dà a flood riguardo le idee sull'album e sui contenuti.
 e shannon che si trova con lei per parlare di fotografia... all'apparenza è jared quello con cui non ha scambiato poi qualche parola, ma in realtà ha diviso più di tutti gli altri messi insieme, ahahahahah
lei è un po' strana eh, non sono riesco ancora a inquadrarla bene... a volte sfrontata, altre quasi arrogante e altre in cui si mostra - come nel primo capitolo - fragile. insomma, è ancora tutto da scoprire qui, stiamo a vedere cosa combinano quei due!

27/04/15, ore 10:50

Yeeeeeeeee la marti ha pubblicatoooo! finalmente la segretezza della storia comincia ad essere svelata XD

Anche secondo me il figlio dell'avvocato e riconduce al padre e il padre alla causa con la EMI, e poi sta cosa che ad Adèle piacciano i NIN e il caffè mi puzza da empatia con shannon...io lo dico...e le fossette? a jared che piacciono le fossette? qua Cameron ci cova ahahahah
comunque questo incontro senza tanti convenevoli è stato molto zozzo, nel caso in cui servisse una controfigura io mi offro volontaria...ma anche per fare la stuntwoman durante le scene hot. io non ho paura di Baoby, quindi mi offro volontaria.
Adèle...devo inquadrarla...non mi è piaciuto lo schizzo che ha avuto al momento del Jason/Jared...non ho capito perchè abbia reagito di colpo così stizzita...e per questo non so se Jason sia solo un malinteso fonetico o se sia qualcosa d più. Quindi facci sapere soon, grazie <3
A me il suo essere francese e lo zuccero filato fanno pensare a Charlotte <3<3<3 e me gustaaaa...sono mega curiosa di capire cosa succederà, perchè ci hai dato solo un piccolo input e io curiosa anche perchè il Jared che descrivi arrapa non poco, ecco XD

VAI BARTI <3<3<3

26/04/15, ore 22:37

ce l'ho fatta marti!
ho letto venerdì prima di dormire e andare a lavorare, quindi perdonami se non ricordo una mazza, ma per la mia memoria a breve termine, molto breve, è passato un casino di tempo!
"Piacere di conoscerti, io sono jared".
"Ciao Jared, io sono Cristina... possiamo presentarci con la stessa dinamica tua e di Adele?" no perchè mi farebbe DAVVERO piacere ripetere la scena e ritrovarmi al posto di lei, giuro!
certo che... questi due non vanno tanto per il sottile eh? si conoscono, jared si risveglia dal torpore e ci prova, lei non perde l'occasione e accetta. sanno quello che vogliono e... se lo prendono!
alla faccia di tutte le logiche e i convenevoli, ahahahahahahah
nonostante ci sia adele e non april, e siano molto diverse, fa strano leggere qualcosa di tuo su efp, sa un po' di deja-vù. forse perchè nonostante tutto è la prima volta che pubblichi *__*
ma torniamo alla storia: a parte che sono curiosa di sapere come si rincontreranno, perchè non c'è traccia di un secondo incontro, ma non avrebbe senso metterli sulla stessa strada se poi non si trovassero, giusto? ho come l'impressione che c'entreranno il suo amico, il figlio dell'avvocato, e l'avvocato in questione. non so, ho come l'impressione che, visto il periodo, sia uno dei legali coinvolti nella causa, magari dalla parte della casa discografica. lo so, io parto per la tangente, ma ho già fatto mille ipotesi al loro possibile futuro incontro.
e poi mi colpisce il titolo, voglio scoprire anche a cosa si riferirà.
ultima cosa: mi piace lo stile sbarazzino, da come avevi parlato della storia - ovvero del fatto che riguardasse uno dei periodi più difficili per i mars - mi ero convinta che fosse molto concentrata sulla battaglia legale e avesse toni più cupi, invece mi hai positivamente stupita con questo tono fresco e serrato. poi magari con la mia idea di base ci ho preso con i contenuti, ma lo stile mi piace, si!
go marti go!

24/04/15, ore 10:31

Mi piace molto il tuo stile..e' diretto, ironico e in quello che scrivi non c'e' nulla di scontato. Credo che questa storia abbia tutti i requisiti per diventare una ff con i fiocchi. Dire che sono curiosa non rende proprio l'idea..perche' spero proprio che tu abbia gia' pronto il secondo capitolo..dimmi che e' gia' pronto..e se non e' cosi'..al lavoro! Complimenti ancora. Un abbraccio da Cris