King Of The Forest.
di BELIEBER_G

03/05/15, ore 13:29

Eccomi qui! Accudenti, recensisco un capitolo e ne spuntano altri due!! Continua così! Non ci sono errori, grammaticali, lessicali, sintattici... Etc. Etc. È un capitolo emozionante, il combattimento, l'entrata in scena di Allison e Angelica (yu-uu!!), la gita, il povero Isaac ferito e la guarigione. Infine, Stiles disperato per Derek, Wendy che si sente in colpa e si consolano! Davvero, mi piace moltissimo come hai modificato la storia "originale" è bellissimo! Corro a leggere il prossimo capitolo!

02/05/15, ore 20:01

Eccomi qui! Capitolo molto bello, mi piace la parte di Angelica, Wendy e Stiles stanno benissimo insieme! Poi Deucalion e la battaglia, Isaac amico di Wendy, Allison e Wendy... Insomma non ci si annoia! Non ci sono errori grammaticali, lessicali, sintattici o ortografici ( li ho detti tutti?). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/05/15, ore 09:31

Eeeeee eccomi ! Capitolo bello, senza errori. Povero Isaac! E povero Derek, che decisione! Chi è la donna che vuole Wendy??? È forse Jennifer??? Che carino Stiles con Wendy.. E carini gli orecchini! Stiles è un genio... I sacrifici umani sono assolutamente sensati... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/05/15, ore 09:23

Eccomi quiiiii! Apro la tua storia e già due capitoli pronti! Ti adoro! Finalmente Wendy e Stiles hanno capito di amarsi! Sto ballando davanti al computer!!!! Corro a leggere il prossimo capitolo!

01/05/15, ore 18:37

Eccomiiiii!!! Scusa il ritardo, sono in vacanza e non si connetteva il computer ( infatti sto usando il cellulare! ). Il capitolo non ha errori, è scritto bene e adoro i punti di vista diversi! Stai migliorando Nello scrivere le emozioni! Stiles e Wendy... METTETEVI INSIEME!!! Proprio non ci riescono da soli... Qualcuno li svegli! Derek e Isaac?????? Chissà... Non me lo sarei mai immaginato! Continua a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/04/15, ore 13:53

Eee eccomi! Grazie per aver aggiornato presto! Nessun errore grammaticale, o di altro genere, mi piace sempre di più come cambia la storia con Wendy! Adoro Stiles e Wendy insieme, sono fatti l'uno per l'altra! Aggiorna presto!

29/04/15, ore 18:53

Noooooo!!! Non puoi lasciarmi così! In questo capitolo c'è molta azione, ma anche rapporti tra i personaggi... Wendy e Stiles... Sveglia! Dovete stare insieme!!! Poi Allison che scopre di Wendy e della madre.. Poverina! Ma ora odierà Wendy???!!! No! Come si può odiarla!!!;??? Derek ritrova Cora... Poi Wendy colpita alla testa e... Fine! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Sono troppo in sospeso!!

27/04/15, ore 20:05

Eccomi quiiiii! Non faccio in tempo a recensire un capitolo che ne pubblichi un altro! Ti adoro per questo! Allora, la festa di Heather, Wendy gelosa, ma è molto meglio di Heather! Poi la sparizione della festeggiata! Stiles che trova Wendy bella! Angelica che racconta a Derek che le piace Jackson... Carini i due amici!! Continua a scrivere e io continuerò a leggere! ( e a recensire! ).

27/04/15, ore 19:06

Eccomi qui! Puntuale come un orologio svizzero! ( spero...). Capitolo denso di avvenimenti! Mi è piaciuta molto la parte dedicata ad Angelica e a Simon! Wendy e Stiles insegnanti d'arte! Arrivano anche Ethan e Aiden! Poi c'è lo scontro in ospedale, e Wendy e Derek fanno pace! Davvero bello questo capitolo, scritto bene, stai migliorando, poi come modifichi la storia originale è fortissimo! Wendy e Stiles, che carini... Prevedo scintille per Jackson e Angelica! E chi è la bellissima ragazza che ha incontrato Simon? Toglimi una curiosità (se vuoi ): il branco di Alpha è interessato anche a Angelica e a Simon, oltre che a Wendy? Ora terminò questa mia lunghissimaaaaaaaa recensione! Continua a scrivere e io continuerò a leggere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/04/15, ore 13:43

Eccomi qui! Stiles e Wendy, amore per sempreeee! Qualcuno li svegli e glielo dica che sono fatti l'uno per l'altro! In questo capitolo c'è un po della prima puntata della terza stagione... Tra poco (?) entreranno in scena gli Alpha!! Il capitolo è molto romantico e commovente... Continua a scrivere e io continuerò a leggere!!

27/04/15, ore 13:37

Eccomi qui! Capitolo bellissimo! Non ci sono errori, è scritto in modo scorrevole e mi sono venute le lacrime agli occhi!!

26/04/15, ore 20:54

Eccomi qui! Sono puntuale... Verooooo??? Bè il capitolo è incredibile... Succedono un triliardo di cose qui! Povero Stiles... Povero Derek... Povera Wendy... Poi, Simon figli di Derek??? Uau! Non me l'aspettavo! Angelica, mi è piaciuto lo spazietto che le hai dato... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ����

26/04/15, ore 13:03

Eccomi qui a recensire! Scusa se sono in ritardo (?), questo capitolo è scritto molto bene, mi piacciono i vari punti di vista, Simon è carinissimo! Sinceramente non ho capito chi è il suo Prestavolto... Indagherò! Continua a scrivere e io continuerò a leggere! ����

24/04/15, ore 19:16

Eccomi qui! Dopo aver visto il trailer, sono corsa a leggere il secondo capitolo! Stiles, che tonto! Poi, Wendy che vede Peter ( Pan!! ) hihi! Questa storia sta diventando sempre più interessante... sei cresciuta nello scrivere e nell'originalità, mi piace sempre di più il tuo stile! Continua a scrivere e io continuerò a leggere!
AllisoHermioneEverdeen
P.S. Scott e Lydia bocciati... che tonti!

23/04/15, ore 19:42

Eccomi qui!! Non sono in ritardo, vero??! Comunque devo dirti che sei migliorata moltissimo, e l'idea di far narrare le vicende ai vari personaggi mi piace moltissimo! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!