Maledetto!!
di HelloDarling

27/04/15, ore 19:28

Federico uno di noi!!!
Ma...ma io sono stata nominata anche nella tua descrizione *-* (si emoziona e piange, arriva Filippo e sbuffa perché non ne può più)
NON é assolutamente amore quello per Federico. Nemmeno quello per Stefano. Nono.
Da ex studentessa del classico e da attuale studentessa di lettere moderne posso assicurare che il latino serve per confondere le persone con le quali non si vuole parlare. Fanne buon uso!
Baci!!

27/04/15, ore 14:34

Pesi un po'?! XD Povero Jeff, non si lanciano le scarpe!! E poi, a Foxy no, che gli starebbe bene? XD io ti consiglio di fare una cosa sulla famiglia o sui fratelli/sorelle... Che dici??
E alla prossima con
Dolly❤

24/04/15, ore 09:55

Ciao! Sono nuova in questo fandom, ma devo dire che questa storia mi farà morire! Sei molto divertente, non credevo di trovare una mia gemella in questo *_* (sì, dicono che sono molto deficiente e divertente).... Comunque! Questa storia va subito nelle mie seguite, senza esitazioni! (ti stimo sorella!!) E alla prossima coooooon....
Dolly❤

23/04/15, ore 22:10

Hey, ciao. Sei divertente. Mi piacciono le persone divertenti.
Bhehe, certo nelle sezione "Comiche" non mi aspetto di trovare una tragedia in piena regola Shaksperiana (se si scrive così).
In realtà, è la prima volta che mi avventuro in questa sezione. E la tua storia è la prima in assoluto che ho trovato, (sentiti onorata hahaha) ma vabbeh, già mi piace, vivendo anche io questa stupida vita in una ancor più stupida scuola in una ancora più stupida classe con ancor più stupide compagne (tutte femmine T.T fatta eccezzione per un tale che comunque con le ragazze ha molto in comune).
Haha, lasciami perdere, sono scema e pazza.
Esvree