Polvere di Diamanti
di Little_Lotte

17/07/16, ore 23:18

Bellissima!! :-) e bellissimi Camus e il piccolo Hyoga!! :-) che teneri!! :-)

24/04/15, ore 15:44

Sono quasi morta di dolcioseria <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Nemmeno Camus può resistere al piccolo Hyoga >< (e a me ne serve uno subito da grabbare T_T Uno di tutti due >< Hyoga da piccolo perchè è tipo l'affarino più adorabile dell'universo, e Camus perchè sotto tutto quel ghiaccio c'è un cuore scioglievoloso (???) che batte >< quest'ultima frase non ah senso, ma shhh XD)
Galeotta fu la fanart ... e ciò è bene <3 (???)

24/04/15, ore 15:42

Io sempre visto Camus come la figura paterna da cui Hyoga prende la maggior parte degli insegnamenti. Camus prende il posto di Matsuda Kido che non vuole assumersi il ruolo di padre, ma anche manda i propri figli a morire per fargli diventare Saint. Mi piace questa fanfic e la dolcezza che hai inserito tra Camus e Hyoga.
Brava

23/04/15, ore 23:12

L'incanto di un bimbo è sempre qualcosa di meraviglioso, per la sua immane purezza.
Comprendo perfettamente che tu sia rimasta conquistata ed ispirata da quella deliziosa fanart, che ci mostra uno Hyoga adorabile, nella sua dolcezza infantile, ed un Camus teneramente paterno.
Mi piace riscoprire l'umanità di questi fieri guerrieri. Mi piace vederne l'insita delicatezza d'animo. Una delicatezza tanto più struggente quanto più semplice e vera: cosa in cui tu riesci sempre benissimo nelle tue storie.
Ti abbraccio,
Lou

23/04/15, ore 20:19

E' dolcissima, come tutte le tue ff che ho letto :D
Camus è così stranamente dolce e il piccolo Hyoga che si prova l'elmo del maestro mi ricorda i bambini del corso di karate che provano per la prima volta i caschetti ed è una cosa troppo dolciosa (?)

Mi sto perdendo in chicchiare inutili... Ad ogni modo è davvero bella, complimenti e tanto amore per il cavaliere più gelido dello zodiaco :D

bacioni

doctorsmadness

23/04/15, ore 19:52

Non immagini quanto sia bello tornare a casa e trovare questa One Shot così dolce. Il piccolo Hyoga con l'elmo del suo maestro che immagina quando anche lui sarà possessore di un "copricapo" così lucente e bello. Anche il cuore più gelido si sarebbe sciolto dinnanzi a tutti ciò.

Tesoro, lasciatelo dire, da queste tue parole traspare tutto l'amore che hai per il piccolo cigno. Tu hai una dote speciale che è quella di saper parlare col cuore, provocando delle grandi emozioni seguite da lunghi brividi lungo la schiena. Queste tue perle sono un toccasana per ogni mia giornata, quindi grazie! <3

Ti abbraccio Shunnina <3

23/04/15, ore 19:36

se ogni volta che io pubblico fanart col mio cam e il tuo hyoga questi sono gli splendidi risultati..... bè io li stalkerizzo su google come non ci fosse un domani :)

hyoga è tenerissimo.... e cam... bè..... anche lui c'ha un cuore.... e a quanto parte il suo micro allievo glielo smuove :)