Forever love!
di Joy2000

17/05/15, ore 23:58

Alla fine non si capisce molto bene..forse c'e stato un errore quando l'hai pubblicata..a parte questo mi appassiona sempre di più e aspetto con ansia il prossimo <3

17/05/15, ore 20:02

Ciao... mi sa che alla fine mancano dei pezzi perché non si capisce molto la conversazione al telefono... fra quanto aggiornerai più o meno? P.s. continuo ad adorare questa storia un bacione <3

17/05/15, ore 10:09

Terrò d'occhio sicuramente la tua storia perché finalmente ho trovato una storia scritta come la penserei io... ti adoro!!! Un bacio <3

17/05/15, ore 10:04

Oh noooo... ho letto la storia tutta d'un fiato... e nel momento cloù mi sono accorta che sono finiti i capitoli T.T sei crudele XD ti prego aggiorna prestoooo... non farmi aspettare perché vado fuori di testa. Adoro la tua storia, scrivi davvero bene e riesci a costruire la storia senza tralasciare nessun dettaglio, descrivendo bene lesituazioni!!! Ti adoro!!!!! <3

15/05/15, ore 23:39

Ah quindi a me due baci ahaha :p no comunque non so gli altri ma a me piace tanto questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

08/05/15, ore 00:15

Mi piace tantooo! Certo come si fa a rifiutare un Johnny Depp..anche se sei fidanzata u.u Voglio proprio vedere questi due in che guaio si vanno a cacciare :D Aspetto con ansia il prossimo u.u ;)

01/05/15, ore 01:04

Sono curiosa di sapere dove andrà a parare questa storia. Aspetterò il continuo :D