The time will go on
di Kei_Saiyu

29/01/17, ore 00:54

Complimenti per la storia, davvero molto bella. Non a caso, infatti, è fra le scelte del sito.
L'ho trovata davvero toccante, imbevuta di una grande malinconia dolce e triste allo stesso tempo... oserei definirla suggestiva, complice anche il luogo in cui è ambientata. Ho sempre amato la spiaggia, probabilmente perché sono nata vicino al mare, e di notte assume tutto un altro aspetto: con le onde placide che intonano la loro ninna nanna davanti, il mare di stelle sopra e la sabbia fine sotto le dita sembra di essere immersi in un posto magico; se c'è la luna piena poi, tutto è ancora più spettacolare.
Una parte che mi è piaciuta molto è stata quando Naruto ha detto di aver paura dei sorrisi di Sasuke.
E poi naturalmente il loro ultimo incontro: la prima e ultima volta in cui fanno entrambi L'Amore. Una scena struggente nella sua dolcezza, che per quanto delicata porta addosso il peso di un "Perdonami" e il dolore per l'abbandono che seguirà. Ma, come tutte le ultime volte, permane ed è evidente il desiderio che quell' "ultima volta" duri per sempre, ignorando le conseguenze e cercando di dimenticare il mondo esterno che sta per dividerli.
Infine il modo in cui Naruto si è rialzato anche dopo questo. (Perché Naruto Uzumaki si rialza sempre, non sarebbe lui se rimanesse a terra ed accettasse la sconfitta, e a sire il vero è proprio per questo che io lo considero il mio eroe.)
Ti rifaccio i miei più sentiti complimenti, e spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo, specialmente se scritto bene come questo.

Un Kiss,
SCORPIO 17

P.S.: La canzone è azzeccatissima e mi piace un sacco.

13/08/14, ore 17:06

non avrei mai pensato che mi sarebbero potuti venire gli occhi lucidi a leggere questa canzone. è semplicemente meravigliosa questa fanfic

02/01/14, ore 09:35

Mi chiedo perché alcuni scrittori che pubblicano qui, tra cui tu, non siano già ricchi e famosi. Non mi riferisco solo al modo in cui scrivi, che è a dir poco sublime, ma al modo in cui riesci a trasmettere le emozioni tanto che mi sembra di essere lì con i protagonisti a vivere le medesime situazioni. Mi chiedo come tu e molti altri facciate a lasciare un segno così indelebile sui lettori. Me lo sono sempre chiesto, fin da quando avevo tredici anni e volevo a tutti i costi essere come voi, perché, lo devo ammettere, ero tremendamente gelosa. Ora capisco che per scrivere così ci vuole una certa sensibilità d'animo, che purtroppo per ora io non ho. Volevo assolutamente farti i miei complimenti perché hai un dono stupendo e speciale. Ti auguro il meglio :)

26/05/10, ore 23:02

Ti ringrazio profondamente perchè hai dato un finale positivo a questa storia! a metà della lettura mi stavo sciogliendo in lacrime già immaginando che Naruto sarebbe rimasto solo con il suo dolore e la sua perdita... ed invece per fortuna hai svoltato nel finale! è fantastica, scritta divinamente ed in modo impeccabile, bella scelta dei tempi del racconto e dell'intreccio presente/passato.
Superbo Naruto che sussurra un "ti amo" a Sasuke e questi che già sapendo della sua partenza non lo illude lasciandolo con un "ti voglio bene".
Molto commovente e dolce!
grazie
anna

07/01/09, ore 22:23

Allora, partendo dal fatto che io ho letto giliardi di fanfiction e lemon, dal fatto che mi sto ingozzando di sasunaru, dal fatto che sto leggendo anche le AU(che di solito non mi piacciono), dire che questa è una delle migliori storie che io abbia mai letto diventa davvero un gran complimento, almeno secondo me... Credo basti, perchè di recensioni così lunghe(per i miei canoni sono lunghe) ne ho scritte poche e perchè non so cosa dirti oltre a stupenda....

07/01/09, ore 22:23

29/12/08, ore 14:41

Sai già cosa penso di questa storia: la reputo una delle tue migliori opere, anche se non è erotica - non secondo il mio punto di vista, almeno. Segue alla perfezione la time line del manga, ma allo stesso tempo la stravolge: è particolare; viva; intensa. Un lavoro bellissimo. Adoro questo Naruto - forse il più reale che tu abbia creato - e il suo rapporto con Sasuke. Ottimo lavoro cucciolo mio.

27/12/08, ore 21:52

ciao! innanzitutto complimenti x il podio! è davvero favolosa! un NAruto forte, battagliere, coraggioso, ma innamorato che nonostante tutto non può fare a meno di tornare con la mente a quei ricordi dolcissimi, ma dolorosi... e il finale, davvero bellissimo, non mi aspettavo la reazione di NAruto mi hai piacevolente sorpreso... complimenti e alla prossima kiss

27/12/08, ore 19:42

Solo una cosa dire! Da favola! Wow bellissima! Soprattutto il finale! Mi è piaciuta un sacco, comunque sia se Sasu è tornato vuol dire che ha vinto contro suo fratello? E ora che farà? che ne dici di un seguito?XDBellissima! A presto* Moe

27/12/08, ore 19:13

whaaaaaa!! bella..davvero bella^^ mi piace un sacco il riferimento al mare..il fatto che naruto(povero piccolo ç____ç)nonostante tutto, non si arrende mai, continuando imperterrito a dimostrare a tutto il mondo che lui vale. la parte finale, poi, è troppo dolce!!sasuke che ritorna da naruto dopo tanto tempo, i sentimenti mai espressi che vengono a galla con un bacio..tutto ciò rende la tua ff molto bella!! complimenti baci

27/12/08, ore 18:46

In una parola: romantica.
Romantica, romanticissima, dolce, quasi struggente. Sono ancora un po' sconvolta e, ad essere sincera, intontita dalla storia; i personaggi sono completamente IC, la caratterizzazione di Naruto impeccabile.
Sai, ciò che ho notato particolarmente nelle tue Sasu/Naru -già, le ho letto xD- è per l'appunto la cura con cui tratti Naruto. Sasuke passa quasi in secondo piano^^.
Lo stile è semplice, pulito, scivola via come l'acqua. Inutile ribadire che alla scena d'amore sulla spiaggia va la mia preferenza, ma non in quanto lemon: è semplicemente dolce.
Brava davvero^^.
Kiss^*^

27/12/08, ore 18:43

Bella, molto bella. Dolce, romantica e sensuale allo stesso tempo, condita perfettamente dalla canzone che hai usato, incastonata magistralmente tra il resto della ff. Descrivi molto bene i sentimenti di Naruto, la sua gioia e il suo dolore, il suo essere uomo, insomma. I miei complimenti, cara^^