Racconti di terra, mare, cielo ed eroi
di Mikirise

04/05/15, ore 14:15

Dei non so che pemsare.
Non shippo Jercy,o almeno non credo,o almeno non lo credevo...comunque hai messo la Jeecy anche nell'altra tua caleo e io non so piu che pensare.
Insomma non che siano una brutta coppia.
O che non riesca a vedere Percy e Jason che amano un ragazzo.
Forse,è semplicemente il fatto che Jason,non mi sta molto simpatico,o forse è perche amo Pernico alla follia.
Im ogni caso forse Per Jason Percy è l'ideale.
Sicuramente sta meglio con Percy che con Reyna,non che io abbia nulla contro Reyna,per caritá,ma insieme non ce li vedo,stessa cosa con piper,sono entrambi troppo seriosi,forse si Piper è un po meno razionale ma credo che seconda questa logica mettere Jason con qualcuno di stupido ingenuo e irrazzionale come Percy sia davvero una buona idea,insomma in un certo semzo si completano.
Comunque mi piace come hai messo questa challenge in modo diverso di solito le storie sono messe cosi una dopo l'altra senza filo logico non che sia brutto,ma mi piace come Micheal e Mitchell arrocchiscano la storia.
Insomma anche se non ho praticamente idea di chi siano,o forse si Malcom è il vice della cabina di Atena e Mitchell quello che ne "l'eroe perduto" insieme a quella bambina un po'piu piccola sosteneva e aiutava piper "contro" Drew,in ogni casp,sono davvero adorabili adprp il panico do Malcom e davvero adprabile.
E sono davvero felice che tu ti sia messa in questa storia.
Insomma significa 100 AU scrotte da te.
Che è fantastico.

24/04/15, ore 17:24

kya!
si, esattamente, io aprò così le recensioni.
ciao Miki! spero che tu ti ricordi di me, anche perchè altrimenti qui soffriamo di arteriosclerosi...
accidenti, le challenge del campmezzosangue mi fanno venire una voglia matta di parteciparci. ma ho seri problemi nello scrivere su PJ e nello scrivere in generale (accidenti alla scuola e al tempo che non basta mai!) quindi niente. mi tocca sperare che qualcuno abbia le stesse idee che potrei avere io (almeno a grandi linee) e leggere.
in questo caso, mi affido a te, non deludermi dubito seriamente che tu lo faccia ma meglio intimidire l'autore fin da subito, QUESTA E' UNA GUERRA!
in effetti, questa è una guerra davvero, anche se un po' particolare.
ho come la sensazione che ne vedremo delle belle!
intanto presumo che avremo sotto mano sia coppie canon che improbabili crack (Rachollo ti prego ti prego ti preeeeego!) calate in situazioni più uniche che rare.
comunque, passiamo a questa Jercy. non è una coppia che shippo molto, se proprio devo shippare Jason con un ragazzo sceglierei Nico (ma Nico lo voglio tenere per me che è così paciocchino e tenebroso), credo che con Percy si contenderebbero troppo il ruolo da eroe, da maschio, da capo, o da qualsiasi cosa. e se tra amici va bene per una coppia... diciamo che elettricità e acqua a contatto fanno un bel casino e numerose vittime, ecco.
la storia mi sembra davvero intrigante. la storia dei timer e Afrodite che si lamenta mi hanno mandato in visibilio *-* soprattutto Afro che si arrabbia, devo ammettere.
e quindiiiiiii, niente. brava come al solito, e anche il finale non è nè sdolcinato ne scontato cosa che apprezzo davvero tanto.
complimentissimi, alla prossima!
baci, Alsha