Last Midnight
di IKilledSiriusBlack

24/04/15, ore 12:49

Finalmente riesco a leggerla chiaramente! Non so cosa tu ci abbia cambiato, forse mi hai fatto uno scherzone e non hai cambiato nulla (YOU) e la diversa impressione dipende solo dall'averci dato una seconda lettura, ma così è ottima. Mi piace soprattutto, come dire, la vitalità della scrittura, il fatto che tu ci abbia aggiunti particolari assolutamente non legati alla trama (gli animali buffi disegnati nel bagno, Ryan e la pizza, il genialissimo Fishy) ma che aggiungono colore al racconto.
Due cose: l'incubo dell'inizio è stata una trovata geniale, chi inizia la storia (avendo già letto le altre due, ovviamente) è già lì sul "ecco. Di nuovo. Ma che diamine, sarà così in eterno? E Andy cosa ha intenzione di fare? Bastardo bastardissimo Boris", eccetera eccetera. E invece arrivi tu con il "LOL NOPE!". Davvero inaspettato, sono rimasta di stucco!
Altra cosa: sarebbe davvero interessante avere un approfondimento sulla tragedia del cugino di Andy: sembra davvero interessante, e i pochi dettagli nella storia lasciano un senso di "non abbastanza", di "no aspetta ma qui cosa è successo?". Insomma, TELL ME MORE (*musica*).
Un piccolo appunto: "ammaliato", non "ammagliato", ultima parte.
E spicciati a scrivere il resto della storia, perchè il senso di incompiuto da qui a là è parecchio forte. LAVORA!

Je remain votre très humil et très obeissante servitrice,
La Menthe