... Amo solo te...
di SoraRoxas

19/01/10, ore 22:58

Ok allora questa storia già l'avevo letta cn un altro account ^^ ma nn avevo lasciato nessuna recensione T_T imperdonabile errore T_T
ma rimediamo subito ^^
inizierei con il dire ke Wow stupenda *__* adoro la NaruHina *___* anzi no, la amo *______*
certo però ke cavolo vuole Hiashi? costringere Hinata a sposare Neji é_é
spero ke Naruto trovi una soluzione per impedire il matrimonio U.U o almeno ke se anke si sposa lui non rinunci a lei *.* magari fuggono insieme *____*
Stupendissima, ma la continui vero? (me con gli occhioni dolci)
kissoni
Firefly12

12/01/10, ore 19:32

bellissimooooooooooo cappy! come sono bellini Hinata e Naruto*___* Ma perchè Neji non si fa gli affari suoi? non lo sopporto!Chi sa che succede nel prossimo cappy! continua presto ti pregooo! Sei fantastica ciaooo

20/06/09, ore 13:01

Ma Neji non vuole proprio capirlo che deve crepare?? Kami-sama.. quanto lo odio.. lo detesto!>.< Deve stare lontano da Hinata-chan e non deve impicciarsi delle cose tra lei e Naruto-kun!è__é Comunque.. a parte Neji.. oddio che bel cap!!*-* Naruto-kun.. si sta rendendo conto di "qualcosa".. xD Che puccio lo immaginavo tutto tormentato e meditabondo xD Sono davvero felice per Hinata-chan! E poi..sono curiosa di vedere come se la caveranno in questa missione, tutti soli!Kukuku xD So-chan ricordati che adoro te e le tue fan fict, perciò.. non c'è bisogno che io ti dica che non vedo l'ora che aggiorni, tanto già lo sai xD Ok, ora vado! E ancora tanti complimenti per il cappo!*occhi sbrilluccicosi* Ti lovvo troppo troppo!u.u Your Sasuketta

16/06/09, ore 22:07

2 Parole... Ti strozzo!!!!!!!!!! >.< Perchè non mi hai detto che hai aggiornato???? Perchè, perchè, PERCHèèèèèèè????? T.T Mi sento ferita, specialmente nell'orgoglio... Non è giusto... Un chap Csoì bello e manco m'informi della sua presenza T.T Cattiiiiiiiiiiiiiiva! :( Essì, ce l'ho con te amora mia... La prossima volta mi avverti, per favore...?? Cmq... Ma Naru si è reso conto di essere innamorato della Hyuga o sta dando semplicemente di matto?? E poi di che vorrebbe le parlasse Hina?? Di quanto non voglia sposare quell'idiota del cugino??? >.< Ah, amora, puoi dire a Naru che se Hinatuccia torna anche solo con un piccolissimo insignificatissimo graffietto per lui è la fine??? Grazie ^^ (Hey!! Guarda che ti ho sentito! ndNaruENejiInsieme E allora?? u.u ndMe *Ignorano Daniela mentre si picchiano a vicenda ndNaruENejiInsieme *Se ne va* ndMe) Lo so, me sclera >///////////> Dai che vado, ti lovvo infinitamente amora mia, :***********************

14/06/09, ore 12:47

che bello! finalmente sono partiti soli soletti...ma ho la sensazione che neji non starà a guardare...! povera ten però. anche se tecnicamente non centra niente col matrimonio ne soffre tantissimo. e hinata ancor di più...!!! naruto fa qualcosa!!!! bellissimo capitolo!!^^

03/05/09, ore 09:16

ciao! è bellixima^^quando lo continuerai???aspetto presto ciao

19/04/09, ore 13:08

KyaaAaaaaaa!!! Naru è geloso è geloso!!! So-chan che cappy bellissimo!!! Mi brillano gli occhi!*-* Naruto gelosoo! (dove??O.o.ndSasu) Ma come dove?? "Non voleva perdere... Hinata?!" Kyaa!! Dai Naru vai, rapisci Hinata-chan e vivete insieme felici!*-* (ma tu stai sclerando..-.-'ndSasu) si! Oddio quanto li amo.. tra l'altro Naru-chan mi piace sempre di più! Sono curiosa di sapere questo suo nuovo piano! Uhuh! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, tesò! Questa fict mi piace troppo! Un bacione! Me ti lovva, ricordalo! u.u Tua Sasuketta

14/04/09, ore 13:58

Nooooooooooooooo, ma che mi dici?? Io odiare Neji?? Ma quando mai?? (*Si avvicina a Neji, tenendo una pistola in mano e mettendolo spalle al muro. Fa anche risata sadica* ndME) Io lo amo, non si vede?? u.u Ad ogni modo, il chap mi è piaciuto come sempre, ma questo in special modo *____* (Forse perchè c'era il tuo amato Naru?? ndTE Naaaaaaaaaaaa!!! Non c'era semplicemente il MIO Naru, c'era solamente il MIO Naru!!!! *________* ndMe) Amora, so che Sakuretta non ti piace poi molto, ma... Non potresti fare la versiona parallela dove Narutoncolo sta con lei??? T^T Lo so, lo so, mo mi fucili T^T Per te Neru deve solo stare con Hinata... Vado a prepararmi bara e tomba ç________ç Un kissone fortissimissimo alla mia amora che lovvo tanto tanto :************

13/04/09, ore 15:38

mi dispiace non aver recensito il capitolo precedente. cmq molto bello questo! ora sono proprio curiosa di leggere come andrà avanti!^^ ciao!

13/04/09, ore 10:44

Nooo, che bella non è?? È meravogliosamente sentimentale e riesci a rendere benissimo ciò che provano i personaggi.. poi la trama mi piace, lei che è costretta a sposare Neji, NAruto che non vuole e che si mette in mezzo...I like it! Poi scrivi davvero bene, mi piace molto il tuo stile! aggiorna presto! Kiss By Aching4perfection!

12/04/09, ore 23:11

se io faccio fuori Hiashi qualcuno nse la prende? sapete ne ho tanta voglia!!!certo ke mi piace questo cappy si vede ke almeno Naruto sa ke Hinata esiste! e poi?? ti prego aggiorna ke sn curiosa!!uguri di buona pasqua e un baci8

12/04/09, ore 22:44

*-* ok la storia mi piace,è anche scritta bene, si legge piacevolmente solo.. una NejiHina no ti prego! insomma.. no non c'è verso non trovo nulla di buono in quei due come coppia, brrrr mi vengono i brividi, io sono una fan sfegatata del NejiTen e del NaruHina speriamo che in questa missione succeda qualcosa! >< sono davvero curiosa non vedo l'ora di leggere come prosegue! aggiorna presto! Kisa*

22/02/09, ore 17:09

Benny! Ecco qui la mia recensione! L'avevo già scritta ma non capisco perchè non l'abbia inviata!ç.ç Vabbè lasciamo stare. Che bel capitolo! Hinatu (con la "u", si u.u) la adoro sempre più, è così pucciola e ha un coraggio ed una forza d'animo sconosciuti persino a lei..(andiamo bene.ndMe-.-' Cattiva...ndHinaConOcchiLacrimosi Come osi far piangere Hina-chan??.ndNaruAssatanato S-shorry, me no fa piùO_O'.NdMeTerrorizzata) XD Ok, dopo questo devo fare due chiacchiere con Neji...U_U*-->nervo che preme insistentemente, ma me cerca di calmarsi. Tu...*me con finto tono dolce dolce* Devi star lontano da Hinata-chan se non vuoi far una fine tra le più atroci..^^ E ricordati che io possiedo il Death Note quindi... mi basta una penna che funzioni ed è fatta^^ Per non sporcarmi le mani posso anche chiederlo a Light o Ryuk, ma dettagli u.u, ok Neji?^^ (...s-s-s-si...ndNejiQuasiMortoDalTerrore) Bene! XD Ok dopo sto sclero totale ti faccio tanti tanti complimenti perchè la fict si prospetta davvero bellissima! Ti lovvo di bene, tesora!! Tua Sasuketta

17/02/09, ore 20:05

Ciao amora miaaaaaaaaaaaaaaaaaa^^ Hai aggiornatoooooooooooooooooooo!!!!!!! *_* KYAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_* Ah.... Cmq... Tranquilla. Non sono rimasta così per il Chap --->O.O ma... Così---> è.é IO Neji lo uccidoooooooooooooooooo!!!!! è.é Non può trattarmi Hinata così!!!!! è.é (AL ROGO NEJIIIIIIIIIIII! CHI è CON ME???? ndMe *Silenzio assoluto* ndTutti Molto carini eh??-_-" ndMe) Ooooook... Sono pazza ma lo sai già, ma forse non sai che il manicomio mi attende a porte spalancate e con la camicia di forza rinforzata xD Però davvero... Semi capita sotto mano, io... Io.... Lo uccido >.< Altro che Sharingan e Byakugan >.< Dimmi almeno che finisce bene, please T.T Bhe... Comunque sia (e per restare in tema) io credo in te ^^ Ti lovvissimo non dimenticarlo... Un kissone fortissimissimo ciaoooooooooooooo :**********

17/02/09, ore 10:38

Che bella storia!!! è fantastica!! Una naruhina degna di questo nome!! Non vedo l'ora di sapere chi è la misteriosa persona che ha sentito la conversazione!!! Al prossimo capitolo!! ciaociao