My Life in Equestria: Tournament of Dragons
di Ray_Ryu

27/05/15, ore 13:59

Bene, ora che ci siamo tutti (mi pare) possiamo dare inizio alle danze.
Deadpool: Tango? Salsa? Rumba?
Gesù!!!!!!!! Dammi la forza!!!!!
Bel capitolo.

27/05/15, ore 05:41

Lelq: Perché continuate a sbagliare il mio nome T.T Bhe , però ho scoperto Atlantide ... Nah , troppo noioso ... Sono curioso di sapere chi sfiderà al torneo ... Io e DZ abbiamo un conto aperto da quando mi ha divorato ... E non ti dico come ho fatto uscire ...Bleah ! Lelc: smetti di piagnucolare , idiota ! Lelq: come ti permetti , maleducato dei miei stivali ?! Lelc: mi permetto perché IO PUO . E carica la pistola a pentagramma , idiota ! Non ti farai trovare impreparato come l'altra volta , spero ! Lelq: Aaaah ! Io ti ...

26/05/15, ore 23:53

Quas Navas.....devo tornarci per vedere se ha finito di pulire le tanze quel pelandrone.
*Quas Navas stanza 5'625 del 667 piano*
Sebastian:Dai ancora 333 piani e ho finito.......non mi pagano abbastanza.
*In quel momento arrivo Nex*
Ti do una informazione....i cristalli nelle pareti fanno da ascensore basta poggiare la mano e decidere il piano.....cretino!!
Sebastian:Ma vafan****!!
*Ritornado a noi*
Victus:Beh non vedo l'ora che inizi il torneo...voglio proprio vedere chi ha osato sfidarmi!!

26/05/15, ore 22:21

Nel frattempo gli altri arrivano cosa posso fare...
*Smonto e rimonto un arma*
Facile...
*Costruisco una mina con dei tappi, un cestino e dei petardi*
Non male...
*Cucino delle mentats da sballo*
YEAH!

26/05/15, ore 22:18

Io: Sono a Quas Navas :D A fare che non si sa ovviamente >_<
Seek: Che mi frega... Voglio solo iniziare a uccidere.
Io: Vabbe' .-. Cooomunque. Ahh, partecipano anche Victus, Lelq e tutta la bella gente della Lucas Force??
Seek: OVVIO. C'erano troppi pochi avversari altrimenti.
Io: Tu non sei NEANCHE un tantino preoccupata, eh?
Seek: NAAAAHHH.
Io: Ovvio -.- Beeeh, che dire, per ora aspetterò gli scontri e ciò che ne conseguirà.
Seek: Solo una cosa... TUTTI i miri avversari sono OBBLIGATI a chiamarmi Miss Seek. NESSUNA eccezione.
Io: Megalomane .-.

Vabbe', a presto XD

20/05/15, ore 15:43

Ehm....ok, nel mio universo io e Luna non staremmo insieme ma tanto questa è la tua storia quindi ok, dimensione completamente diversa XD
Non mi da fastidio, però dai...ma quanta sfiga!!! Cerco di fargli la proposta e vengo portato via!?! Non va bene XD
Vabbe, aspetto l'inizio del torneo.
Alla prossima, Lord Gyber.
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 08:45 pm)

20/05/15, ore 14:18

Ah... che belle le Zone Contaminate del Mojave... Un caldo infernale... esseri che ti uccidono in pochi secondi... E DISTRUZIONE! AHAHAHAHAHA!
*Comincio a cacciare un sacco di armi*
SI! MORTE E DISTRUZIONE!
*Sparo a dei soldati dell'Enclave*
AHAHAHA! CREPATE BASTARDI! CREPATE!
*Poco dopo*
Ti ripeto. Le Zone Contaminate sono calmissime...

20/05/15, ore 10:04

Ehi Ray Ryu ! Posso partecipare ? Se sí ti manderó la descrizione ! Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego !!! Guarda che ti tartasso finché non rispondi ()-()
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 04:33 pm)

20/05/15, ore 08:08

Tremate umani! Sono tornato muahahahahahah..
Erc ehm.... Accidenti mio padre e mio nonno continuano a combattere da circa.... non so... qualche mese... non oso immaginare cosa succederebbe se continuassero a combattere al torneo... Aspetta aspetta.... Gyber si vuole sposare con Luna? #Sclero time#.
Chisda' cosa succedera' nel prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo.
A presto.

20/05/15, ore 07:43

Gyber che si sposa?
Come dice mio padre a noi figli...
(Il padre rivolto le figlie): Allora bimbe, quando vi sposerete assicuratevi di trovare un uomo MOLTO paziente.
(Il padre rivolto al figlio): Te invece quando ti sposerai dovrai diventare ANCORA più paziente.
Morale: Mio padre è strano .-.
Comunque, al matrimonio ci voglio essere XD
Eeeeee sono curiosa di vedere con chi mi confronterò ^^
Seek: Con chi IO mi confronterò -_-
Vabbe' XD
A presto! :D

20/05/15, ore 06:51

Allora....dico per primo che la il mondo di Litios sia la terra ma nonnne sarei sicuro.
Secondo....ma quanto sfiga a il nostro Lord Gyber.
E altri concorenti sono arrivati ancora impaziente per il torneo ma attendero.
Wauo non sapevo che Space Godzilla fosse il nonno di Dz....proprio non sapevo esistesse SG, quante cose s'imparano dalle persone.

10/05/15, ore 18:00

Che bello! Spero propio di vincere!

Sulfurea:è ovvio che vinceremo (Fà apparire due palle di fuoco) brucerò tutti quelli che ci intralceranno la strada

Sulfurea così è esagerato

Sulfurea:Vuoi vincere si o no?

Bè si mi piacerebbe

Sulfurea:E allora datti da fare e comincia a mietere anime!

Vebbè ciao!

10/05/15, ore 17:46

Bene, nuovi partecipanti da affrontare.
Sono emozionato.

10/05/15, ore 17:40

MA COME CANCELLARE LO SHOW!?
No, è fuori discussione, IO VINCERÒ E PAGHERÒ, non possono impedirmi di essere spietata D:<
Preparatvi tutti...
Seek: IO STO' ARRIVANDO!
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 05:40 pm)

10/05/15, ore 17:39

Ecco i primi patecpanti. Quelli Equinox mi hanno a fir poco sconvolto. Non sapevo della loro esistenza. Non vedo l'ora di ricevere il mio invito.
A presto Ray.