Sorriso
di _E r i s_

24/04/15, ore 21:33

Oi Naru-chan *la stritola in un abbraccio*
Che corta questa storia (è una drabble, ma và)!!
Però è magnifica! Te lo giuro!
Se il guardare una persona in particolare ti fa tranquillizzare non è amore, allora cosa è?? *^*
Corro subito a leggere le flash su Fairy tail!!
A dopo
Sai-chan *^*

24/04/15, ore 20:49

Un flash di vita semplice e conciso, ma estremamente dolce. Farsi bastare un semplice sguardo al proprio compagno, per far sparire in uno sbuffo tutte le più grandi paure, non è la più alta espressione dell'amore? *w* Grazie per questo barlume di colore in questo mondo nero, aspetto con ansia le prossime fic ^.^ A presto, Fallen Star

24/04/15, ore 17:27

Stupenda questa storia, é davvero dolcissima!!! Adoro il NaruSaku, quindi non ho potuto non amare anche questa storia ovviamente*^* Aspetto le rimanenti;D Un bacio e un abbraccio, Princess

24/04/15, ore 14:21

Che dolce capitolo!!
Sono sicura che arriverai a 30 storie!
Kiss
Kiss
FireCristal

24/04/15, ore 13:06

Ma ciao^^
A volte essere malati da una garanzia in più, visto che ho più tempo per leggere fanfiction xD
Che carina, la tua Drabble: molto semplice ma scritta davvero bene, dal momento che non ho notato errori.
Mi piace davvero molto il fatto che a Sakura basti vedere il nostro Nacchan dormire beato per stare meglio dopo aver avuto degli incubi, è una cosa tenerissima xD
Hai letto il primo capitolo del Naruto Gaiden? Il finale credo sia geniale, anche se Sasuke è un pessimo padre~
Ti saluto, sperando che tu riesca a scrivere queste 30 storie^^
Un abbraccio,
Angie 96

24/04/15, ore 12:30

Bella la fanfiction. Io non sopporto molto le drabble ma questa è carina. Rispecchia i sentimenti di Sakura ed è dolcissima.