Il mio pasticcino...Non è più mio?
di HimeChan XD

28/12/08, ore 14:17

HIhihi che dolce questa fic!!! Dai Sanji, prima o poi la troverai anche tu una donna ancora più bella e simpatica di Nami XD Ma perchè nelle fic lo trattiamo tutti male? Haahhahaha poverello a volte mi fa davvero pena!!! Complimenti all'autrice ^^

27/12/08, ore 20:30

Ricopio parola per parola del forum:

Originalità:9 /15
Grammatica: 9/15
Stile: 9/15
Impressioni: 3/5
Totale: 30/50
Commento: La storia, nel contesto, era certamente piuttosto carina. Molto, molto breve, e, quindi, non eccezionalmente significativa, ma una buona introspezione dei pensieri di Sanji, se Nami e Zoro si amassero.
La storia non presenta particolari errori – le virgole sono il problema principale – e si presenta abbastanza scorrevole. Se fosse stata allungata, di certo avrebbe ottenuto un punteggio più alto. Ma hai comunque colto il tema di base del contest.
Brava, un buon lavoro!

XD Ecco, la mia valutazione, sul forum, era questa, Hime carissima. ù.ù Sei stata molto brava, e il lavoro era ben strutturato. Un brava! in particolare te lo meriti perché era il tuo primo contest, e non volevi neppure partecipare. XD
Comunque, Miss Hatake, spero davvero che questo terzo posto ti sia stato gradito: bacioni! E complimenti!

27/12/08, ore 20:05

Bravaaaaaaaaaaaaaa!!!Brindo con te per il risultato del contest!!!Mi è piaciuta un sacco!!!Evviva Sanjino che ti ha aiutata nella vittoria e che è troppo dolce in questa one shot!!Ancora tantissimi complimenti!!!Un bacione!