TMN-Free!
di HanayRedmoon

26/04/15, ore 10:58

*rullo di tamburi* ohhhhhhh *-* rieccomi mia cara Girl-chan OWO!!!
*-* Haru *-* Haru *-* Haru *-* Sgombro!!! *W*
*coff coff* ehhm, u.u innanzitutto owo ritengo che i personagi di Free in un certoqualmodo (?) assomiglino caratterialmente alle quattro dolci tartarughine u.u solo Haru forse è un po troppo pacato per essere Leo .3." però è Haru u.u quindi ha per la testa solo Acqua e sgombri u.u" ma noi gli vogliamo bene così come è XD
avevo gli occhi lucidi quando ho letto la parte con Raf/Rin ;w; dolce patatone impulsivo lui <3 *-* (misà che non si capisce che amo Rin eh u.u amo anche Raf per la cronaca XD)
comuuuunque, questo capitolo è molto ben scritto e mi incuriosice molto sapere il continuo uwu ragion per cui *rullo di tamburi con squilli di trombe* Seguirò ufficialmente la tua storia!!! UWU *lancia fiorellini e brillantini*
come tua prima storia non è affatto male cara!! ^w^ (fidati sei davvero brava uwu la mia prima storia era tipo un aborto della scrittura ;^; infatti la ho eliminata XD)
continua così! -w-!! faccio il tifo per te!!
e quindi, che dire, ci vediamo al prossimo capitolo Cara Ranocchietta u.u
un Bacione Ran-chan ;3

24/04/15, ore 19:12

Allora, Allora, Allora *mette gli occhiali sorridendo alla rei-chan(?)*
devo amettere che mi intrga molto questo prologapitolo (Prologo+capitolo :D nda) mh mh -w-
premetto due sole cosucce prima di passare alla VERA recensione U.U

1 AMO FREE *-*
2 AMO LE TARTARUGHE NINJIA *-*

tornando dei ranocchi seri, u.u sei riuscita a immettere due cose completamente diverse nella stessa storia e crearci, a mio parere, qualcosa che sarà decisamente ricordato dalla sottoscritta come una storia molto originale U.U, (ehm, chiedo scusa nel caso tu fossi un maschio, ma ho subito collegato che una storia con all'interno scene yaoi potesse più probabilmente essere stata scritta da una gilr, quindi, per evitarmi delle figuracce te lo dico ^-^")
sono sicura che sarà una stupenda storia ^w^
ho notato che sei un/a nuovo/a iscritto/a! quindi come tua prima recensitrice(?) voglio darti il benvenuto OWO *lancia coriandolini colorati*
Piacere io sono Ran-Chan OwO

ehm *coff coff* sclero a parte sono molto curiosa dileggere come va avanti questa storia, il film dal quale hai preso più o meno la trama lo ho vsto solo una volta e non ricordo un granchè, però sono mostruosamente curiosa e felice di poter leggere un adattamento in chiave crossover della trama/storia.

okokokokok u.u io vado Cara rnocchietta o Caro ranocchietto, mi raccomando vai avanti con lo scrivere!! ;3 sei molto bravo/a

PS- il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e lineare u.u mi piace molto, e poi secondo me è anche incisiva e quindi, adatta al tipo di storia che spero tu continuerai a portare avanti u.u

dette queste POCHE parole (ho scritto un poema ma va bè sono dettagli u.u") posso anche salutarti UwU
Un Bacione, Al prossimo Chappy Ran-Chan ;3 <3