Recensioni per
Il tempo che non conta
di RialMoonwithlove

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
25/04/15, ore 19:03

Ciao! Leggere la tua poesia mi ha veramente emozionato. Potrei commentarla a caldo con un wow! Va be, metrica pause e tecnica ed anche il lessico, a mio parere, sono perfetti senza errori e senza sbavature ma quello che più mi piace di questa tua opera è il tema delicatissimo ed allo stesso tempo potente ed ermetico pieno di vita che coglie gli aspetti più nascosti e struggenti di una vita. Le metafore usate sono stupende. La differenza tra il tempo che non conta e quello che conta l'hai scritta splendidamente, ti chiedo scusa se uso sempre gli stessi termini ma non è facile recensire una opera simile, ogni parola sarebbe superflua perché hai già scritto tu tutto quello che bisognava scrivere Complimenti sinceri. Leggerti è sempre un piacere. Alla prossima! ! Messo45

Recensore Junior
24/04/15, ore 14:40

Hei,ciao!
Sempre più belle le tue poesie,eh?
L'idea della foglia mi piace,soprattutto perchè io amo e dico AMO la natura!
L'anima che ha un tempo che conta è davvero poetica...beh, d'altronde è una poesia! XD
Zampetto,passo e chiudo!
Whitey

Recensore Master
24/04/15, ore 14:28

Caspita! Sono entrata a leggere questa tua poesia attratta dalla presenza della parola "tempo" nel titolo: amo il tema del Tempo. Mi aspettavo qualcosa di diverso e ora mi trovo costretta a recensire perché secondo me questa poesia merita! Bella! Davvero molto bella! Parole e immagini semplici incasellate in una struttura ordinata, ma altrettanto semplice. Si legge che è un piacere. I tre versi ripetuti con la sola modifica di due parole trovo arricchiscano la poesia di ritmo come il ritornello in una canzone. Complimenti sinceri!

Alla prossima
Monique N.

Recensore Master
24/04/15, ore 14:15

Ciao!
Non e una persecuzione, ma mi dispiace quando gli autori che meritano non ricevono recensioni... così eccomi di nuovo qui.
Mi piace davvero il tuo stile evocativo ed essenziale e le immagini che usi sono sempre molto emozionanti e particolari.
Sono una persona così drammaticamente razionale che non riesco a credere in una vita dopo la morte, quindi per me l'anima fa la stessa fine della foglia morta... è brutto da dire, ma io la penso così.
Ti faccio davvero tanti complimenti, quando troverò tempo passerò a leggere altri tuoi scritti, amo troppo le poesie.
A presto

Cassandra Sventura