Il trillo del Diavolo
di PeaceS

28/01/16, ore 22:55

Alla fine, ce l'ho fatta ad iniziare questo sequel! Avendo amato 3.00am, spero proprio di provare la stessa cosa anche per Il Trillo del Diavolo.
Allora, ovviamente per ora non ho molto da dire, poiché ho letto solo il prologo e a comparire è esclusivamente Lucy. Intanto ti dirò che sono felice di vederla vivere con Jackie, perché a me lui piaceva! Dopotutto li volevo vedere insieme da quando Lucy-La-Pazza aveva deciso che Jackie era il suo Lui!
La storia si fa intrigante già dalla prima linea, mi incuriosisce molto la scelta che hai fatto di unire al mondo di Harry Potter anche i demoni e, in questo caso, Lucifero. A quanto pare, la profezia di Angelique si sta avverando, eh?
Non vedo l'ora di vedere come porterai avanti questa storia e come stanno, ora, dopo due anni, i nostri amati personaggi! E parlo specialmente di Lily, Scorpius, Al e Thomas, che sono i miei preferiti! E mi interessa molto anche vedere Dalton alle prese con quel libricino maledetto... Diamine, ma quello che è successo a Lily non gi ha insegnato proprio niente, eh? E dire che di solito sono i Grifondoro gli scavezzacollo scapestrati! Ah, Dalton, Dalton... Ah, e voglio vedere anche come Jackie e Joanne giocheranno con i morti: la cosa mi intriga, ecco.
A presto, dunque!
Un bacio,
Ale

28/10/15, ore 22:47

AGGIORNA😱😱😱SEI BRAVISSIMA!!!PERÒ SCRIVIIIIIIII

PS:scusa ma sono in astinenza da fanfiction😁

14/08/15, ore 19:25

Interessante questo primo capitolo.
Lucifero è arrivato a quanto pare... chissà se si mostrerà, cioè so che accadrà prima o poi, ma se accadesse prima sarebbe bello.
Jackie e Lucy sarebbero una bella coppia, se non si mettesse in mezzo l'angelo caduto..
Voldemort esiste ed è presente, ma non abbastanza potente per mostrarsi...
magari riusciranno ad ucciderlo, prima che diventi troppo potente...
vado a leggere il primo capitolo,
a presto

25/04/15, ore 19:05

Ehi! Allora, ti ringrazio tantissimo per il messaggio: certo che mi piace il prologo! Mi ha lasciata con il fiato sospeso fino all'ultimo (mi sono ricordata alla fine che ho bisogno di respirare e che non è un opiotanal) ':)
Te l'ho detto prima: sto già in ansia per il primo capitolo! Dai, tu mi vuoi morta dato che scrivi cose del genere: fai abbassare la pressione alla gente (e io soffro già di mio di pressione bassa) e, soprattutto a me, fai provare emozioni che... Aaaaaaah! Non riesco a trovare le parole!
Ho già una mia teoria di chi è i tizio dei suoi sogni: centra per caso qualche angelo caduto? Io sono una "fan"di angeli e demoni e conosco la storia di Lucifero. E poi l'hai scritto nella presentazione e all'inizio di questo prologo. Quindi, stai attenta a quello che scrivi, eh! XD
Comunque, io ancora non mi ricordochi è 'sto Jackie, e io non sono una con la memoria corta! Va be', spero che mi illuminerai su queso personaggio (?)
Anyway, I hope you'll write a new chapter soon.... La smetto eh? Sì, decisamente: spero che scriverai presto un nuovo capitolo (ma va?)
E mi sa che, dopo questo prologo, ci vedremo per moooooooolto tempo :D
Ciao tesoro, ci vediamo al prossimo! (Bravaaa)

24/04/15, ore 18:26

OKEII..... Già dal primo capitolo, partiamo con dei punti interrogativi! Chi è l'uomo che sogna Lucy?! Mi stai lasciando con il fiato sospeso, perchè voglio sapere anche degli altrii!
Sarà la mia morte questa storia, sarà tutta colpa tua!
Ci sentiamo per il prossimo capitolo, ciao tesoro! <3