IL BACIO RUBATO
di Bice997

24/08/18, ore 11:08

Ciao! Beh, se questa è la prima chissà le altre come saranno ^-^ Complimenti!

10/07/15, ore 15:25

oddio bellissimissimo questo primo capitolo, la storia mi incuriosisce perciò continuo a leggerla ^^ ps: HirotoxKilari forever *-* <3

04/05/15, ore 22:40

Tutto bene ciò che finisce bene
Tranquilla come primo tentativo è riuscito bene
Spero che scriverai ancora
A presto

04/05/15, ore 22:32

Ma xchè questa ragazza è così imbranata?! Ma io dico fanno l'amore si dichiarano e lei non capisce che quello è un manichino?! A parte che sono degli idol e quindi ci starebbe ... Ma poi è un manichino... Kilari riprenditi povero Hiroto
Al prossimo capitolo

04/05/15, ore 12:31

Bellissima, brava, come sempre del resto. Grazie mille a te, Bice997. <3
Meno male che hanno fatto Pace, e hanno scoperto che il loro caro Amico Seiji, sta con Yuuki, e no solo loro l'hanno scoperto tutti anche di loro due, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

04/05/15, ore 00:53

È stato un piacere seguire questa storia :) , se è la tua prima storia sono sicura che andrai lontano *-* mi è piaciuto tutto di questa storia, non smettere di scrivere;)

03/05/15, ore 13:01

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Povera Kilari crede che Hiroto l'ha tradita, invece era il Manichino che hanno preparato per la scena del bacio tra lui e Yuuki, che poi starebbe con Seiji, se sapessero, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

02/05/15, ore 17:39

Bellissimo, brava. Finalmente dopo due anni, Kilari ed Hiroto si sono Dichiarati, e forse faranno anche qualcos'altro oltre Baciarsi, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

30/04/15, ore 01:27

*0* su quest' ultima scena allunga di piu la storia, please cx, spero tanto che questa storia non sia finita, u.u

29/04/15, ore 00:15

Oh finalmente era ora 😍😍 basta che adesso l'ascensore non viene aggiustato sul
Più bello 😄😄😄
E così Yuuki e Seiji stanno insieme e da adesso in poi anche Kilari ed Hiroto lo saranno .... Vero?!
Brava continua così alla prossima

28/04/15, ore 16:34

Ora si spiegano un po' di cose certo che questi 2 sono proprio 2 zucconi parlare chiaro no e?!
Ma forse, finalmente la nostra Kilari si è decisa ad affrontare il bel moro a viso aperto e vedremo cosa ne uscirà a presto

28/04/15, ore 16:30

Premesso che abbiamo dato lo stesso nome ad un nuovo personaggio anche se in fandom diversi 😄
La povera Kilari proprio non ne vuole sapere di applicarsi in inglese e questi sono i risultati 😁😁
Hiroto invece, continua a spingerla verso Seiji non comprendendo che la nostra idol è innamorata di lui e non del biondino
Lui ha una fidanzata e nessuno ne sapeva nulla ?!
Il cuoricino di Kilari fa crack
Speriamo che si decida a confessare i suoi sentimenti al più presto

27/04/15, ore 19:44

COSA???? WUUUT??? Chi è quella?? Ho detto: chi è QUELLA???? D:
Ammazzatela! Trucidatela!! Seppellitela viva!!! Non me ne frega niente di quello che le farete, basta che se ne vada da Hirotooooooafskajekgjòaldehgòkjhbedkhbadhbdfkvbdjv!! >.<
Ok, la storia mi ha presa xD
Continua così! (y)
tatanaty95

24/04/15, ore 21:53

Ciao sono molto contenta che ci sia qualcun'altro che scrive su questo fandom avevo molta voglia di leggere qualcosa di nuovo su Kilari ed Hiroto, percui eccomi qui ...
Noto con piacere che anche nella tua storia questi 2 sono 2 cocciuti ed ottusi patentati 😄😄😄
Spero che aggiornerai presto