Against the wall with Professor Snape
di Laurielove

29/04/15, ore 15:41

Per quanto non sia mai stata – e probabilmente non sarò mai – un'amante delle Snanger, questa fic mi ha lasciato senza respiro.<br />
Ho sempre pensato che non fosse possibile inventarsi un ambient decente perché potesse avere senso questo pairing, ma faccio i miei più sinceri complimenti all'autore/autrice: direi che ce l'ha fatta :P<br />
È inebriante e coinvolgente, scritta bene, e fa quasi pensare che fosse ovvio, che solo così potesse andare. Sono riuscita a immaginare entrambi i personaggi, perfino a immaginarmeli canon, nell'assurda ma perfetta situazione... il che è tutto dire!<br />
<br />
Unica cosa, mi domando perché Hermione stesse andando a Divinazione... lascia la materia che è talmente giovane, ancora, che questo sì, potrebbe rovinare l'atmosfera che ho visto crearsi. Quindi preferisco immaginarmela al sesto, o addirittura in un ipotetico settimo.<br />
<br />
Ad ogni modo, spero di leggerti ancora, come scrittrice o traduttrice! :) a presto!

26/04/15, ore 01:47

É una storia molto bella, sensuale erotica, ma mai volgare, la lettura risulta piacevolmente scorrevole ed é scritta molto bene.
Sarebbe bello un continuo, ma é bella anche così da sola. Non ho ben capito in che punto si possa collocare nella storia originale dei libri, anche se non risulta un particolare molto rilevante.
Ripeto molto bella, spero di leggere altre traduzioni o tue storie.
(Scusa se ho modificato la recensione mille volte ma con la tastierina del telefono é un pochino complicato)
A presto
Sara
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 01:51 am)
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 01:56 am)
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 01:57 am)
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 02:02 am)