Se questo è l'inferno...
di Seira Katsuto

05/08/15, ore 01:50

Ma che..HAHAHAHAHAHAH non ho parole per descrivere l'assurditá di tutto quello che succede! Altro che inferno, mi sembra il ritrovo adatto a noi fanatici di anime e manga! Boh, fantastico, lo adoro. E poi la canzoncina su Gesù é stupenda ahahahah l'hai inventata tu?:'D
L'unico consiglio che ho da darti è di cambiare aggetti al posto di shockato(che non è molto bello da leggere) con perplesso o confuso, per
il resto tutto apposto, anche stavolta il capitolo mi ha rallegrato la serata! Ciao^-^

23/07/15, ore 19:12

Confermo la mia opinione, questa è una delle storie più divertenti che io abbia mai letto, stavo quasi rotolando dal ridere quando ho letto la parte dell'autrice che si mette a piangere in un angolino. Mi spiace solo che tu abbia poche recensioni, perché a parer mio la storia e l'idea meritano. Tu continua a scrivere e sicuramente qualcosa cambierà, io continuerò a recensire i tuoi capitoli se ti fa piacere:) comunque per favore aggiorna presto che sono curiosa ciaooo :3

23/07/15, ore 19:03

Ahahahahah ma la tua idea degli spoileratori seriali è stupenda!! Però hai ragione, gente come quella non ha nessun altro posto in cui stare se non l'inferno :') se non ti dispiace metto la tua storia nelle preferite perché adoro le idee che hai, continua ancora a scrivere ti prego,ciaooo :)

23/07/15, ore 18:56

Trovo che la tua idea di far finire una comune ragazza all'inferno poteva risultare difficile da spiegare, ma tu ce l'hai fatta egregiamente e devo dire che sei riuscita anche a strapparmi qualche risata grazie ai pensieri di Shenon, che si preoccupa di anime e manga.. Anche a me piacciono tantissimo quindi posso capirla :P comunque complimenti, mi piace la tua storia, continua così :)