Il segreto di Naruto Uzumaki - Sasuke's tale
di Psyche07

26/04/15, ore 17:19

Ma Fugaku rompe le scatole pure da usignolo?! Non è possibile, ma fatti i vermi tuoi. Se Sasuke non è come Itachi ma chi se ne frega, dai... a nessuno piacciono le copie perché escono sempre male. Anche Kakashi il ninja-copia lo sá perfettamente ed ha inventato delle tecniche originali.
L'usignolo vuole volare ma canta per farsi "accettare" dal padre, ma viene catturato ed incontra il suo cielo che lo accetta con i suoi difetti, cosí com'è. Bellissima storia, dolce e triste quanto basta.
Alla prossima

25/04/15, ore 01:15

Ciao tesoro!^^
Beh, ero un po' interdetta perché non sapevo esattamente dove l'avresti messa...pensavo come piccolo extra nella storia principale, ma quando non avevo ancora visto aggiornamenti e ho letto la tua risposta sapendo che l'avevi già pubblicato, beh, ho pensato, magari faccio un salto nel suo profilo e vediamo se c'è separatamente... Quindi, "opplà", ed eccomi qui che l'ho trovata e letta! XD lol
Comunque... Beh, é molto carina, si vede che i personaggi sono come quelli nel manga/anime, nel senso che Mikoto é dolce e vuole bene ad entrambi i suoi figli, Itachi é bravo in tutto come sempre e anche lui vuole bene a fratellino, lo protegge costantemente ed é fiero di lui, mentre Fugaku, come al solito, mette a confronto i due fratelli e vuole che Sasuke sia come Itachi...ma infondo, siamo tutti diversi!
Sasuke vuole accontentare il padre non volendogli disubbidire per quanto riguarda il volo, cosa che Fugaku sbaglia, perché in pratica gli tarpa le ali... C'è la tristezza di non sentirsi libero e della mancanza della sua famiglia ma soprattutto del fratello, però il cacciatore non é proprio cattivo, infondo vuole fare una sorpresa a suo figlio e il piccolo vuole molto bene all'uccellino, tanto che lo fa sentire di nuovo a casa in alcuni momenti, seppure in gabbia e quando lo lascia libero -anche se speravo che potesse riprendere a cantare, almeno in quei momenti e quando soprattutto sta appollaiato sulla spalla del bambino e gli guarda gli occhi, si sente di nuovo libero, come se stesse volando nuovamente, come se potesse farlo ancora... Mmmm, occhi come il cielo...mi ricorda tanto Naruto questo bambino... Infondo non lo abbandona é gli vuole molto bene ed ha degli splendidi occhi color cielo, nei quali si perde nel guardarli e si sente nuovamente libero e felice.^^
Molto carina.
Sono contenta che apprezzi le mie recensioni, soprattutto se ti faccio ridere! XD haha, il dobe! XD
Comunque, sì, davvero, non aspetto altro che il chiarimento tra quei due, me lo pregusto già!^^
Ci sentiamo con l'aggiornamento della long, bye bye!^^
Ps: mi immaginavo Sasuke e gli altri -ma soprattutto Sasuke e Itachi- come uccellini ed erano così carini e teneri!❤ Aaaaaaw! Cari, loro...poi quando ha detto che era spelacchiato appena nato! Hahahaha! XD caro!^^
Ok, la smetto, però l'avrei spupazzato tutto! ❤ Haha, mi immagino Sasuke leggerla davanti alla classe e a Naruto soprattutto e mi sembra tenero, però proprio non ce lo vedo, infatti se la tiene per se, tesoro!^^ che poi avrebbe dovuto leggerla in inglese e penso che per quanto la struttura fosse semplice non tutti l'avrebbero capita, almeno non tutta, haha! XD
Va beh, ci sentiamo, Cia'!^^
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 01:21 am)

24/04/15, ore 22:44

Ciao, davvero molto bella questa storia scritta da Sasuke. Sei riuscita a rendere bene attraverso questa metafora dell'uccellino e del canto, cioè che Sasuke ha dovuto affrontare e ciò che suo padre lo ha costretto a fare. Inoltre sono anche chiari i sentimenti verso il padroncino. Chissà se Naruto attraverso questa storia avrebbe capito che Sasuke era innamorato di lui e non di Sai.
A presto, kiss