Cosa succede quando si ascoltano i consigli di un Cupido ispanico
di Pendragon

Ma buonsalve! Parlo con te, tu, creatore di questa meravigliosità! Cominciamo col dire che è una Frazel, e chi, dico, CHI non ama le Frazel? Frazel è praticamente un sinonimo di Fluff (insieme a Solangelo, Percabeth e Caleo) Poi, se ci aggiungi anche quel ricciolino iperattivo di Leo...Diventa perfetto! Ho trovato questa piccola, divertente, oneshottina come una di quelle piccole cose giornaliere, che magari non hanno molto valore, ma ti fanno sorridere. Ti ringrazio per avermi fatto sorridere. È una Frazel felice. Frank, come al solito, goffo ed impacciato riesce sempre a farmi scappare qualche squittio intenerito, mentre Leo... Cupi d!Leo... T. u sei un genio! È un personaggio descritto alla perfezione, per nulla OOC. E non è facile attenersi al Leo Valdez di Rick Riordan. Quindi BRAVA! Viva la Frazel. Viva la Caleo. Tutte le ragazze amano Leo! Oh, sí. Un bacio. Annie Lovegood

Che bel testo!
Solitamente non recensisco, se non ho niente da dire, ma questa volta ho particolarmente apprezzato l'AU senza risvolti melodrammatici. La semplicità di un primo appuntamento organizzato dalla torcia umana!

Detto questo, ti devo dire che non ho intenzione di farti causa per aver utilizzato nella tua storia un personaggio che è tale e quale a me stesso. :-D
Mi è venuta in mente quella volta che sono andato con la mia ragazza a mangiare in un ristorante orientale, con le bacchette... non dico altro.

Ah, quasi mi dimenticavo, avresti voglia di mangiare una pizza insieme, uno di questi giorni? :-D

Io sono… loro sono adorabili!

Vedere Frank, con tutta la sua dolcezza e imbranata natura da perfetto ragazzo con cui uscire è a qualcosa di adorabile, soprattutto usando bene, come hai fatto tu, il suo Frank&Leo.

Eh, perché oltre il fatto che Frank è perfetto, nei suoi riferimenti a Roma e nel suo essere esattamente come lo vediamo nei libri (❤️), Leo è stupefacente. Non so se sono io, ma le sue frasi le leggevo più velocemente e senza volere, come se sentissi la sua iperattività attraverso la parola scritta.

Perfetto, davvero.

Unico piccolissimo appunto è che, quando Frank chiede a Hazel di uscire, hai scritto compare. Beh, niente di grave, direi, un piccolissimo errore di battitura.

Ho adorato questa OS, complimenti :3

Sofi! Che piacere! Allora, questa one shot è molto carina e divertente, Leo è sempre il migliore, anche se al primo posto per me c'è Nico, ma Leo è al secondo! Non vedo l' ora di leggere qualcos' altro di tuo.
Baci Miky