Recensioni per
Obsessions and white roses.
di Ocean Malfoy

Questa storia ha ottenuto 31 recensioni.
Positive : 31
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Master
14/07/09, ore 21:38

E' sempre difficile affrontare l'abbandono di chi si ama, Ginny soffre ma lo fa con molta dignità e maturità. Una sola cosa suona strana in questa ff ... forse suona strana solo a me ma mi chiedo se le pallottole esistano nel mondo magico. La tua raccolta di poesie è stata molto stimolante e interessante, mai noiosa. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo. Alida

Recensore Master
18/02/09, ore 21:53
Cap. 14:

Hai saputo cogliere il senso di libertà presente in Fiorenzo, e in tutti noi. Si corre per non restare incatenati alla vita che ci viene imposta dagli altri. Ma chissà se questa è libertà!

Recensore Veterano
11/02/09, ore 19:14
Cap. 13:

no...cioè io che faccio la parafrasi delle poesie più complicate...pensavo di esere breva e invece no!qui c'è una petessa ancora nonc omparsa sui libri di testo che mi mette in crisi,Brava brava brava!!!!!a parte gli scherzi...è davvero bella...alla prox...kIss!

Recensore Master
10/02/09, ore 23:09
Cap. 13:

Vita e morte, un'eterna danza in tondo per cui non si capisce mai dove finisca una e inizi l'altra. brava

Recensore Veterano
26/01/09, ore 16:16
Cap. 12:

questa era davvero bella...Molly Weasley è il tipo di mamma che chiunque dovrebbe avre...non vizia i propri figli,ma non li fa mancare niente...è perfetta..e poi è forte,anche dopo la morte di Fred si è rialzata e l'ha vendicato...in qualche modo...alla prox...kIss!

Recensore Master
26/01/09, ore 12:16
Cap. 12:

E' sempre un piacere leggere le tue poesie che sono interessanti, mai banali e di qualità. Per Molly la famiglia è tutto ciò che c'è di più importante al mondo, le sue parole sono sincere.

Recensore Master
24/01/09, ore 10:58
Cap. 11:

E' bella, il finale è fantastico! Mi piacciono anche le rime sparse che inserisci qua e là. Tutto in rima non renderebbe molto ma così è piacevole. Severus è rassegnato, pensa di aver perso Lily per sempre ma io credo che poichè la tiene nel suo cuore non la ha persa del tutto.

Recensore Veterano
23/01/09, ore 22:39
Cap. 11:

davvo bella quest'ultima...perfeta oserei dire...tu hai parlato di richieste...stavo pensando...perchè non ne fai una su Ginny,quando Harry la lascia?verebbe stupenda!!!sopratutto perchè tu hai il dono per queste pesie....alla prox...kIss!

Recensore Veterano
19/01/09, ore 21:46
Cap. 10:

che bella....Luna Lovegood è un personaggio che mi è sempre piaciuto...così semplice,di mente aperta...bellissima...kIss!

Recensore Master
19/01/09, ore 15:27
Cap. 10:

Ci sono alcune immagini molto particolari. Luna si sveglia con calma e risprofonda nel sonno, è un'immagine insolita per me che mi sveglio di soprassalto e mi riaddormento piano. Ho dovuto leggere il testo un paio di volte perchè proprio faticavo ad entrare nel personaggio. Sei stata brava e secondo me dietro questa poesia c'è tanto impegno.

Recensore Master
13/01/09, ore 10:38
Cap. 9:

Non mi sento di giudicare un suicida. La morte di chi amiamo è sempre dolorosa e sicuramente prima di mandare avanti lo spettacolo bisogna fermarsi un attimo e assorbire il colpo. Per me l'amore puro va oltre la vita terrena, chi ci ha amato ci infonde il suo amore anche dopo morto attraverso i ricordi, e continua a sorriderci sempre. Il vero amore ti da la forza di amare anche quando la persona, attraverso cui si esprimeva il sentimento, non c'è più. Tuttavia non siamo tutti uguali e perciò, ripeto, non mi sento di giudicare un suicida, semplicemente mi dispiace perchè non è riuscito a sentire tutto l'amore che sicuramente aveva ancora attorno a se e non è stato capace di dare a se stesso e agli altri il suo amore. Oh scusa, sto scrivendo un romanzo...scriverei ancora perchè la tua poesia mi sta facendo riflettere parecchio. Potrei definire la poesia :una bella sfida! Grazie.

Recensore Veterano
12/01/09, ore 21:54
Cap. 9:

anche io non perdonerò mai la Row per quello che ha fatto...però penso che se qualcosa è scritta con sentimenti forti,esista davvero in un universo parallelo...e poi la morte di Fred...è come perdere uno dei tuoi migliori amici,colui che ti fa sorridere quando tutto va male...no,non penso di riuscire a rassegnarmi...è stata pbellissima quest'ultima poesia...kIss!

Recensore Veterano
11/01/09, ore 17:30
Cap. 8:

bella ed enigatica...questa volta penso che hai superato te stessa...mi piace davvero...ora devo andare...kIss!

Recensore Master
10/01/09, ore 21:55
Cap. 8:

...ma fermati...ma cammina. Non è un controsenso? No! E' così che è giusto che sia perchè la vita è un lungo camminare dove le soste servono per ammirare il panorama del mondo. Thank you.

Recensore Veterano
05/01/09, ore 22:41
Cap. 7:

ma ti sei fissata con i mangiamorte...prima lucius ora Bella...cmq sono molto belle e nonstante tutto mi fanno sorridere perchè penso che,nonostante tutto..posso sempre sognare...buona befana...kIss!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]