Danse Macabre
di MadHatter96

02/05/15, ore 01:47

Ciauuuuuu ^^
Alluora.... cosa dire di questa storia??? Stupenda!! :D scritta divinamente poi! -w- Raito e la morte.... bella combinazione! Davvero, non ci avevo mai pensato.... ma mi piace! ^^ quella canzone mi ispira ad ascoltarla.... ahahahahaa è la prima volta che la sento nominare, ma a me piacciono questo genere di cose, quindi quando avrò internet veloce la cercherò ^^ intanto mi cerco la traduzione... -w- ma passiamo alla storia, che è meglio XD Raito e la sua nuova vittima (non ci vedo Yui uwu) sono... wow... lei sembra un.. cadavere oserei dire... priva di emozione com'è... e Raito che balla con lei quella melodia, ma senza metterla davvero... e quando a terra le tocca la coscia... beh, c'era da aspettarsela... stiamo parlando di un pervertito dopotutto! ^^
Beh.... ora vado, come puoi vedere, è tardi XD (ma non ho sonno, infatti mi metto a girare per il fandom XD)
Notteeeee~ ^^

25/04/15, ore 19:19

Woooooow *w* cioè ... Inquietante! >^< ma stupendo! XD un altro dei tuoi capolavori aggiungerei! Scritto divinamente,come ti vengono in mente questi capolavori? ♥^♥ mi stai facendo apprezzare (più o meno x'D) Raito-kun ^3^ Povera ragazza T^T Vittima della perversione/romanticismo (?) di Raito =_=" Poi le strofe in francesi conferivano una realisticitá alla storia! Bellissimooo! x'D Poi la frase: "Parente lontano della morte" mi ha fatto venire certi pensieri da scioglilingua! Alla prossima recensione! Spero di vedere un'altro tuo capolavoro ♥^♥ Bacissimi Melody ♪♪♪