Statuetta d'oro
di lapoetastra

30/08/15, ore 11:30

Mi hai commosso, giuro.
Heath Ledger è il mio attore preferito in assoluto e mi sono venuti i brividi a leggere queste poche righe. Gli hai reso omaggio in una maniera straordinaria. Complimenti.

26/04/15, ore 23:32

Ciao cara! Non conosco l'attore cui fai riferimento, ma mi pare di capire che e' mancato anzitempo e non ha potuto ritirare il suo oscar. Trovo quindi che il tuo omaggio sia molto dolce ed originale. Bacioni! Eve

25/04/15, ore 20:26

Ma tu, davvero, come diavolo fai ad uccidermi con una stilettata dritta nel petto nel giro di poche righe??? Devo trovare una spiegazione a questo fenomeno, non è scientificamente possibile!

Bellissima, toccante, scritta da Dio, non ci sono altri termini per definirla.
O meglio, ci sarebbero, ma non li ho.
Senza neanche accorgermene, l'ho letta trattenendo il fiato, come hanno fatto i presenti in attesa che il nome del vincitore venisse annunciato, per poi liberarlo in un sospiro alla fine; se solo penso al fatto che Heath non abbia potuto godere di quella vincita più che meritata, se solo penso che, invece di esserci gioia ed esultazione come avrebbe dovuto essere, nel teatro ci sono state lacrime e nodi alla gola...Dio mio, è come se me lo avessi fatto vivere in prima persona. Sei stata davvero bravissima, come al solito. Non oso immaginare cosa succederebbe se scrivessi una one-shot! Probabilmente mi troveresti già morta a metà!
I miei più sinceri complimenti <3
Baci