The Door for Camelot
di Mauretania

La storia mi piace molto ** Oh quanto vorrei anch'io studiare in una scuola come questa i cui argomenti sono solo storia e medioevo! Sarebbe un sogno ad occhi aperti!

Wow!!!Ci voleva proprio una storia su Artù e company!!!Complimenti,è davvero bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!^^

Hola,
scusami ma non ce l'ho fatta a finirlo; è praticamente illeggibile. Errori grammaticali ovunque, strafalcioni vari e l'omicidio preterintenzionale della virgola mi ha fatto desistere a metà.
Ti lascio un breve resoconto degli errori che ho trovato fino al mio abbandono.

Prime quattro righe: un verbo al passato, uno al presente, di nuovo al passato, ancora al presente.
"Ore vedevo solamente..." <--- non ho capito cosa intendi!
"perfavore" va scritto staccato.
"Lo so mia ha assillato" <--- "mia ha"
"gurdarmi" <-- manca una lettera
"Uno sbattere di portiere. Mi ero addormentata. In macchina per giunta. Con i sogni che faccio è difficile dormire di notte. Sempre lo stesso sogno, ripetutamente. " <--- usa le virgole
"E, mi ha accompagnato mia madre?" <--- una delle poche virgole, purtroppo non dovrebbe starci
"Ragazze!Aspettate!" <--- manca lo spazio dopo il punto esclamativo "Yoel correva verso di noi. Era un ragazzo bello. Era alto e magro. I capelli erano neri e bagnati. Gli coprivano gli splendenti occhi azzurro chiaro." <--- usa le virgole
"l'Autobus" <--- "autobus" va scritto in minuscolo
"Perche?" <--- manca l'accento
Da "Non osò ribattere. " a "Non mi ricordavo chi, ma era una ragazze che era vissuta nello stesso arco di tempo di re Artù. " <--- Un suicidio di struttura; va a capo più spesso e usa più spesso la virgola.

Qua ho lasciato scoraggiato; se correggerai gli errori contattami che ritenterò la lettura. Mi spiace.

Ciao! Ho letto per caso la tua storia, perchè di solito non capito mai nella sezione di fanfic storiche però devo dire che l'inizio mi fa pensare a una storia interessante e poi è scritta bene e si legge facilmente! spero che aggiorni presto perchè adesso mi sono incuriosita, visto che anche a me piace tanto la storia di Artù!