Terrore nell'oscurità
di kishinoya_

27/04/15, ore 10:06

Ciao SonAmy
Ti volevo dire che questa storia mi piace molto, hai utilizzato un lessico ed un linguaggio alto, senza errori grammaticali, e ti consiglio anche di sviluppare questi "piccoli avvenimenti" all'interno di una storia più grande.
Ancora complimenti
Andrea alias Glaudrung

P.S ti va di leggere la storia che ho fatto? Considerando che è una instrospettiva e malinconica ti dovrebbe piacere
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 10:49 am)

26/04/15, ore 14:10

Ciao :)
Wow! La tua storia mi ha fatto salire l'adrenalina alle stelle *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Bacioni,
Drachen

26/04/15, ore 10:37

Ciao! Sono Cleaver, piacere di conoscerti c:
Ho trovato questa storia e mi ha subito attratta, apprezzando molto le tematiche trattate. Il testo è scorrevole, la brevità non lo trovo affatto un impedimento, rende la vicenda più dinamica e lascia il lettore con il fiato sospeso.
Errori ho trovato solo queste due piccole imperfezioni:
- non ci fù più nessun suono
fu andrebbe scritto senza accento.
- Non seppi se quell'immagine fù frutto
Credo in questo caso vada meglio fosse.

Per il resto è pressoché perfetta, la tensione, la maniera in cui descrivi il volto e i brividi che fai venire al lettore: meraviglioso.
Entriamo subito in questo corridoio, nessun contesto, né nomi. Siamo catapultati nell'incubo di questa ragazza che non sappiamo chi sia, ma non trovo che questo sia un punto a svafore, anzi.
Anche il finale mi è piaciuto molto, lascia quel non so che di incompiuto, che apprezzo molto nelle storie come questa!

Beh, ti faccio i miei complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo c:

Cleaver.