Inuyasha- The Second Act.
di Hikaru_Tsuki

25/08/15, ore 18:00

Ottima idea la tua storia ^^Adoro la coppia inuyasha e Kagome, ma una storia riguardante un loro figlio mancava. Quindi complimenti.
hai scritto e descritto bene i capitoli. Ed è piacevolo da leggere.

Attendo con ansia il continuo della storia. :)

Holly_

30/05/15, ore 16:26

Questa storia mi piace un casino, è molto bella e si merita di essere messa tra i preferiti. E' molto particola e coinvolgente!!
Comunque ci hai lasciato sul più bello, povera Toshiko!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un abbraccio...

30/05/15, ore 07:10

Storia scritta benissimo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere l evolversi dei fatti.

28/04/15, ore 08:50

Cara Hikaru_Tsuki,
ho sempre cercato fan fiction sul continuo di Inuyasha, perché essendo il mio anime preferito non sopportavo l'idea che non ci fosse un "seguito" (non so se mi spiego ahahah). Comunque tornando alla storia adoro TUTTO!! Mi piacciono un casino come sono uniti Inuyasha e Kagome e la bellissima famiglia che hanno messo su, ma in particolare amo da impazzire Tomoe❤️, anche il suo essere un po' lunatico, perché in fondo è anche quello che lo rende così interessante. Parlando di Toshiko è semplicemente wow, è perfetta come reincarnazione di Kaede😍.
Aspetto con ansia il secondo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.
Complimenti per la bellissima storia, continua così💪!!
Tua FanculoAmondo

26/04/15, ore 21:13

Ciao Hikaru_Tsuki! Mi chiedo perché questa fanfiction non abbia ancora delle recensioni, eppure l'idea in sé è carina! A dire il vero, anch'io ho pensato ad una cosa simile tempo fa.. Mi sono compiaciuta nel vedere che qualcuno ha provveduto a metterla definitivamente su "carta".
Ho solo un consiglio da darti per quanto concerne il prologo: non soffermarti troppo su qualcosa che l'autrice originale ha già detto. Ai lettori piacciono le cose creative e ripetere filo per segno qualcosa che già sanno, può risultare noioso! Era solo una piccola nota dolente che io ho notato, non prendertela per questo, eh!
Altra cosa che salta direttamente all'occhio sono gli svariati errori grammaticali, ma per quelli si può sorvolare. Sul tuo profilo ho letto che non sei italiana, quindi apprezzo lo sforzo! Non dev'essere facile scrivere in un'altra lingua e io lo so bene, studiando tre lingue a scuola!
Passiamo però all'analisi dei personaggi che hai creato. Tomoe mi sembra leggermente incoerente. Prima tratta bene Toshiko, la salva, la porta a vedere un paesaggio di notte... Poi la chiama ragazzina e si fa beffe di lei! Un po' lunatico il tipo, no?
La protagonista invece mi piace. Ha carattere e lo dimostra subito. Mi chiedo però perché non sia tornata immediatamente nella sua epoca... Cioè, al contrario di Kagome, a lei hanno spiegato come funziona il passaggio temporale!
Va beh, non so che altro aggiungere. A presto, allora!
Un bacio ;)
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 09:21 pm)