Baby Boom
di Minako_86

02/01/09, ore 22:39

Awwwww ma che bella! Già sapere che hai due long in preparazione mi riempie di gioia e il piccolo assaggio che mi hai dato qui mi ha messo l'acquolina in bocca! Simpaticissima Delia, ovviamente innamorata persa del suo fascinoso vicino di casa, in cui mi riconosco un po' quando la sua mente parte per la tangente sognando ad occhi aperti e perdendo il contatto con la realtà. Tipico di Joe lasciare da sola una bambina su un fasciatoio, meno male che la piccola Tiff sembra in grado di badare a sè stessa più di uno dei suoi papà xD Anche se poi Joe si dimostra adorabilmente adorabile quando la fa giocare e si preoccupa che sia comoda, che sia al sicuro. Mi hai regalato delle immagini pucciosissime, soprattutto quella finale con lui che si addormenta con la piccola in braccio, awwww. Non vedo l'ora di leggere anche di Nick e Kevin alle prese con la bambina *wub* Adesso veniamo a tutti i dubbi: non sanno chi è il padre di Audrey, ma sarà davvero che sono stati tutti e tre con la madre oppure non sanno esattamente chi è la madre e quindi quale di loro è coinvolto? Se tutti e tre sono possibili padri vuol dire che il voto è stato infranto e cos'avrà portato tutti e tre a cambiare idea? Le premesse sono fantastiche e non vedo l'ora di leggerla ovviamente! Il mio pensiero ovviamente va anche al povero ficus bistrattato, pace all'anima sua xD Bravissima come sempre! (p.s. vero che mi lascerai un commentino a Comet? Sai che ci tengo ai tuoi commenti *_____*). Kiss.

30/12/08, ore 22:10

Ma che pucchola questa fan fiction. E' da intenerimento assurdo *Q* Delia mi assomiglia alquanto xD. Però il problema centrale è questo: la mamma della piccola è stata con tutti e tre? Come è possibile? E il voto? Beh credo che per avere una risposta a queste domande dovremo aspettare la fan fiction completa.. vero? Uffi! Adoro i misteri, ma adoro ancor di più sapere la soluzione ù_ù E un coro si levò: Vogliamo la FF! Vogliamo la FF! Vogliamo la FF! XD Belliccima come sempre *_* Ciauu e buon anno ^___^

30/12/08, ore 12:35

Noooooooooooooooo aspetta c'è qualcosa che non ho capito: hanno rotto il voto... tutti è tre con la stessa ragazza??Oppure quando Joe diceva "potrebbe essere Nick... o io... o Kevin" (più o meno diceva così) intendeva in senso figurato? Cioè...che l'hanno adottata e la vogliono bene tutti e tre come padri... no, mi sa che sono io che voglio trovare una spiegazione alternativa mentre in realtà... si sono scopa...ehm.. passati la mamma l'un l'altro, rompendo il voto... e poi, quanti anni hanno? E' ambientato quando? A meno che non sia tutto ambientato tra un pò di anni, e si siano già sposati (tutti e tre) e abbiano già divorziato (tutti e tre) e... NO BEATRICE, NON C'E' ALTRA SPIEGAZIONE, E' INUTILE CHE LA CERCHI! Oh mamma, adesso parlo con me stessa... sto diventando matta, e tutto per colpa (o merito??) tua!!! Non vedo l'ora che posterai questa ff perchè già l'adoro... e ho già un sacco di cose, un sacco di dettagli, da capire assolutamenteeee!! Ti prego, postala prima che puoi! Io la seguirò di sicuro!! Bacioni, Bea.

30/12/08, ore 12:18

E'...è...superipermegafantastica!!!E' stupenda,sul serio,mentre è così,diventa colì...non ci sono parole...Joe padre...ahhhhhh,Joe padre!!!Che tenero!!E la vicina impaccita(alias Tempe)è stupenda,ma come???Non si sa chi il padre???Wow,ma da dove ti escono fuori queste cose???E poi alla fine...ahhhhhhhhhh,quando dormono lui e la bimba...già mi immagino la cena,superfavolosa!!Non vedo l'ora di leggere la tua prossima long,a questo punto..sarò la prima a recensirla ed a saltare di gioia...bacionissimi!!complimenti!! Kry

29/12/08, ore 15:06

Wow, è fantastica... sono senza parole...in alcuni punti è tenerissima e in altri è da cascare a terra morta dalle risate XD. complimenti!!! nn vedo l'ora di leggere le tue nuove ficcy ke si preannunciano mooooolto interessanti!!! P.S.:Joe è troooooooooooppo tenero!!!

29/12/08, ore 11:37

*____*bene, direi che ora smanio dalla voglia di leggere il tuo prossimo capolavoro...domandina, che mi nasce però di conseguenza: significa che Gabrielle è agli sgoccioli? No vero????? tornando alla shot...bhe, la tua impronta c'è eccome, il tuo stile impeccabile che renderebbe interessante qualunque cosa=)...complimenti a parte, Delia è fantastica: diversa da Coco, i sembra più...sicura di sè stessa, più spigliata e decisa, ma già mi piace e ora mi hai messo una curiosità addosso che non ti dico!:P Joe sarebbe davvero un papà fantastico, ma ora come ora preferirei vedere Kevin alle prese con un figlio *___* sarebbe...ok censuriamo!:P Audrey è un tesoro, come tutti i bambini piccoli: se non la fai crescere continuerà a piacermi!XD devi sapere che ho un diverso approccio con i bambini a seconda dell'età (brutte esperienze tra sorella più piccola e cugini sparsi)...quando iniziano a parlare&camminare proprio non riesco a sopportarli!XD quindi cerca di farmi cambiare idea nella tua prossima long!!!=D un bacioneee!!

28/12/08, ore 21:33

Praticamente la mamma se la sono passata fra di loro. o_o JONAS! Non si fanno queste cose! u_ù
Papà Joe è amore puro. *_* Ok, probabilmente non è il massimo della responsabilità quando va nel panico (lasciare da sola una bambina sul fasciatoio è pericoloso, perché quei cosini si muovono parecchio e rischiano di finire per terra xD), ma è comunque amorerrimo. <3
Le scene sono fra il comico e l'awwoso. *_* Mi piace. *_*
*un minuto di silenzio per il povero ficus*

28/12/08, ore 18:56

Il ficus alla fine ci voleva! è.é Io adoVo letteralmente i "Jonas versione papà"! é una bellissima shot, complimenti! MI piace un sacco! <3

28/12/08, ore 15:01

Oddio...non puoi lasciarci così senza sapere chi è la madre...adesso voglio sapere di più!!! Ma mi toccherà aspettare la long vero? Niente aspetterò pazientemente!!! Comunque le premesse ci sono tutte...sarà una storia in cui si riderà...bene bene...alla prossima!!!

28/12/08, ore 12:13

Però ammettilo che i miei messaggi ultra scassapalle fanno sempre nascere delle cose carine carine come questa! Grazie infinite per la dedica, intanto, e per aver accettato di inserire Delia-me nella tua nuova long, che è sicuramente il fluff/comico che ci vuole dopo Gabrielle, Brothers e Giorni Infiniti. Ma passiamo alla storia vera e propria. Delia, ovviamente, la adoro... è pure una talpa come la sottoscritta, che avrei potuto chiedere di più? Joe... qui ci vuole qualche parolina in più. Allora, va bene che è il vicino sexy e affascinante, va bene che è l'uomo della mia vita, ma cavolo, non si può lasciare una neonata in casa da sola mezza nuda sul fasciatoio! Povera piccola Audrey... in ogni caso poi udmv si riscatta alla grande. L'immagine di quando se la sistema sulle gambe con ogni attenzione, quando si lascia tirare i suoi preziosissimi capelli o quando dice di essere il papà addetto ai giochi... semplicemente meravigliosissimamente meraviglioso. Ama la sua piccolina, ma allo stesso tempo è terrorizzato dal fatto che possa davvero essere sua figlia... povero cucciolo... Va bene, finisco il mio delirio con un requiem per il povero ficus, pace all'anima sua!