The last week
di Alby2803

08/11/15, ore 18:43

ciaoo allora inizio col presentarmi mi chiamo Noemi ma puoi chiamarmi Memy!
allora mi piace mooltooo la tua storia ho visto che non aggiorni da un po' e nn so se lo farai , spero dii si ma senza fretta ovviamente!prenditi tutto il TEMPO CHE VUOI!
Poi.....anche io sono andata al concerto di Ariana !!!!!
è stato bellissimo vero?!.....
io la adoro soprattutto quando ha parlato in italiano ricordi?
magari ci siamo viste!!!
no dai scherzo c'era un miliardo di gente!!!!
ora vado ciao a presto
p.s. scusa per il ritardo please rispondimi...
ciaoo
un bacio memy!

24/05/15, ore 21:31

Ciao Alby! É sempre bello leggere le tue storie e... sai che non ricordavo piú il primo capitolo e ho dovuto rileggerlo! Si, perché é passato mooolto tempo ma... sono felice che hai aggionato!!!
A quanto ho capito sei shipper seddie e bade, la coppia jade&back piace anche a meee e sono felice che l'hai inserita siiiiii grazie!!!
Per quanto riguarda seddie... non ce li vedo insieme perché io sono spam(spencer/sam) e grazie dell'abbraccio che gli hai fatto scambiare 😁
Spero che scriverai ancora su Spencer&Sam❤
Il capitolo é bellissimo e mi dispiace che il pc ti abbia cancellato il capitolo :(
Domani c'è un concerto di Ariana Grande? A Milano? Non lo sapevo...
Divertitiiiiii e al prossimo capitolo che SPERO pubblicherai PRESTO!!!

05/05/15, ore 12:20

Devo dire che la storia mi attira e la trama è buona. Solo i tempi dei verbi sono un po' sballati, il che può rendere la lettura non sempre molto piacevole. Ci sono dei momenti in cui passi dal passato al presente al passato. Per il resto è molto bella. Costy

02/05/15, ore 21:16

Ciao!! non so se ti ricordi, sono KatEverdeen (ho solo cambiato account a causa di alcuni problemi), mi hai lasciato un commento nella mia storia "it's cold without you..."... Finalmente ti sei dedicata anche alla coppia Bade!!!! Questa volta devo dire che mi sei paiciuta davvero molto e il tuo modo di scrivere è davvero migliorato! Mi piace il fatto che tu ti sia dedicata a fare dei focus su più coppie e non vedo l'ora di leggere il proseguo!!
Al più presto spero...
Ariana15

25/04/15, ore 23:16

Bella storia fino ad adesso, spero aggiornerai al piú presto.

~SeddieLove❤

25/04/15, ore 22:21

Ciaooo :) bellissima questa storia, adoro la coppia Bade, ma ti prego, dimmi che è una storia (anche) Seddie *-*! Aggiorna presto, ciaoooo :D