Tutta colpa di un compito di musica
di Alby2803

04/10/15, ore 13:00

ciaooo allora non so se ti ho mai recensito perchè in questo periodo faccio molto confusione! comuque io sono lety! allora scusa l'immenso ritardo ma avevo giá letto la storia ma moolto tempo fa! Questa storia è FANTASTICAAAAAA!!!!!!! Adoro tutto quello che hai scritto !!!! Ho letto che dovevi andare al concerto di Ariana Grande....ci sei andata? te lo chiedo perchè anche io ci sono andataa!!! I love Ari! va be ora la smetto di straparlare e vado! baci lety

30/04/15, ore 15:50

non pensavo fossi tu! ( non guardo mai l'autore prima di leggere la storia, così è più interessante ;) ).
giravo per le storie di icarly e questa mi ha incuriosita.
la trama è molto bella. ( compatisco i ragazzi della classe che non sanno cantare :( )
c'è qualche errore, ma penso sia solo di distrazione.
puoi chiarirmi una frase, per favore?
"Sam disse''Smattila di dire carecara se no sarà l'ultima volta che l'avrai detto''
che vuol dire carecara? Penso che hai solamente sbagliato a scrivere, vero? ;)
perché la prof ha messo Sam e Feddie in punizione per così poco? casomai se li richiamava più volte, avrei potuto capirlo, anche se questa non è una vera e propria punizione, beh non per loro. ( questa prof deve essere severa)
sei stata brava, non è brutta come pensi.
continua a scrivere!
ciao! ⌒.⌒

25/04/15, ore 23:19

Orrenda? Questa storia é bellissima! E poi io AMO Seddie❤, sei bravissima a scrivere.

~SeddieLove❤

25/04/15, ore 17:51

Ciao, allora la storia è carina e anche se preferisco spam non mi è dispiaciuta leggerla...
vedo che sei una fan di ariana grande, però manca la mia canzone preferita di arianna (love me harder).
l'idea del compito di musica è bella e originale!!! Non mi sarebbe mai venuta in mente!!!
Per concludere volevo dirti che ci tengo che tu scriva altre storia, so che non le scriverai mai spam, ma anche seddie mi piacciono ;)
Ciao e alla prossima storia...