The Pantry
di Tonks98

05/01/16, ore 03:31

Ok, ribadisco quanto detto nell'altra recensione: sei portata per il genere!
Mi ero già imbattuta nell'introduzione di questa storia mentre girovagavo a caccia di fic decenti su Severus, però il genere comico associato a lui non mi ha mai attirata molto (più che altro perché spesso scade in un OOC fastidioso). Ma ora che l'ho letta sono contenta di non essermela persa! Questa versione di Severus fantasma è geniale, soprattutto per il fatto che lo chiami ectoplasma xD Poveraccio, con tutte le pene che ha patito e dopo la morte orrenda che gli è toccata, è giusto che possa almeno riavere la sua tanto sudata dispensa privata.
Mi piace il tuo Severus, sono già due storie che lo trovo rilassantemente IC ^^

14/07/15, ore 20:21

ehi non mi avevi detto che avevi fatto uno spin off! Sono contenta che ci sia un altro capitolo... Sei tornata ai toni divertenti dei primi capitoli. Povera McGranitt! Non mi aspettavo che Silente stesse dalla parte di Piton: beh, almeno qualcosa di buono lo ha finalmente fatto!
Come sempre: complimenti!

26/04/15, ore 12:26

Tonks!! No, vabbe`, ancora non sono riuscita a capire come fai a stupirmi tutte le volte con le tue storie, adesso anche con gli spin-off che spero continuerai a scrivere.                                                                               -Voglio un altro spin-off! Voglio uno spin-off! Voglio uno spin-off!!-nd di Gold                                                          -Assolutamente no! Tu e quella scrittrice da strapazzo di Tonks dovette finirla di burlarvi di me con queste storie assurde!-nd di Piton                                                                                                                                               -E invece si!- nt di Gold e Tonks insieme                                                                                                                               -D'oh!- nd di Piton.                                                                                                                                                                     Scritta in una maniera stupenda con personaggi perfettamente ic, una cosa impossibile in un racconto comico, ma tu in questa storia ci sei riuscita perfettamente. Come sempre i miei piu` sinceri complimenti e spero che continuerai perche` mi mancano troppo queste storie dove la tua vena comica si sprigiona in tutto il suo splendore. Come sempre a presto!!                                                                                                                 -Vogliamo un altro spin-off!-nd di Gold                                                                                                                               -E basta!!- nd di tutti.

25/04/15, ore 19:40

Sto morendo!
Oddio, che bell'idea questo MM, mi ci voleva proprio! Fossi stata in Minerva avrei dato fuoco al quadro di Silente, ecco. A parte le mie follie, ho amato la parte finale, è troppo carina!
Bravissima, ormai non faccio che ripetertelo!