Sizzy- Ice Lips
di ClaryMalfoy

23/11/15, ore 19:47

Bella!!! Questa coppia la adoro! Peccato che alla fine lui si dimentichi di lei (solo in parte però. Direi che mi posso accontentare :) )! Speravo tanto di leggere una scena simile in almeno uno dei libri, ma a quanto apre non c'è... Pazienza!
Comunque mi piace molto!!
Bye AliceMiao

11/09/15, ore 04:03

Raziel, è meravigliosa. Sono l'unica persona che commenta alle 4 di notte per shippare una coppia, anche se è meravigliosa e tutti dovrebbero farlo. #SizzyForever. Se qualcun'altro shippa coppie costantemente e ossessivamente, vi stimo. Torniamo alla storia perchè sto divagando in una maniera indecente. Allora, lo stile di scrittura è molto piacevole e scorrevole, le insicurezze di Simon sono dolcissime e lo sono ancora di più le rassicurazioni di Isabelle. Finiremo tutti coi denti cariati, ma per la Sizzy morirò di diabete con tutti i denti cariato!(okay, è una morte squallida). Però un difettuccio, un peccato originale c'è: è corta! Vogliamo più momenti Sizzy, qualcuno si decida a scriverli o lo farò io (che può sembrare una proposta intelligente, ma se avete letto qualcosa di mio, in particolare dolce e fluffoso, saprete che è meglio identificabile come minaccia). Bene, mi complimento ancora, spero di leggere qualcos'altro di tuo e ciao. Un bacio
Fantasya

25/05/15, ore 18:29

Sono carinissimi! Sono una delle mie coppie preferite e li adoro tantissimo. Specialmente quando Isabelle lascia cadere le sue barriere e mostra per un po' a Simon il lato dolce di sé, un po' come in questo tuo racconto.
Inoltre, adoro Simon vampiro.
Alla fine, non posso fare altro che farti i miei complimenti. La scrittura era fluida e piacevole e non erano presenti errori.
Brava!

Un saluto.

25/04/15, ore 21:14

Che bello ogni tanto qualcuno scrive delle sizzy!!😍😍😍
Sono d'accordo con te, è la mia coppia preferita, la mia OTP😍😍😍 quindi è ovvio che io adori qualsiasi storia su di loro😍😍😍
Miky herondale➰