Bacio al gusto di pizza
di Iri_Potter

26/04/15, ore 14:23

No, che dolce! *^* povero Mikey, in fondo si è impegnato... (anche se a modo suo... XD) che schifo quella pizza, senza offesa ma avrei vomitato.... ;-)
Un bacione ;*
Ele

26/04/15, ore 08:48

Carina! Ben scritta e senza errori rilevanti, brava! A Zoey sarà sicuramente piaciuta!
HB

25/04/15, ore 20:10

Zoey: Sono un mostro. Mi dedichi una Zoeylangelo e commento per 4 comunque... Grazie! Grazie! Grazie! *246355347337995312899 ore dopo* Ti ho già detto grazie? Però Mikey mi bastava una pizza con patatine fritte e wurstel XD (non scherzo mi piace davvero)
Mikey: Ma mi piace cucinare per te!
Zoey: Ma non c'era bisogno! Anche perché io odio il formaggio quindi il gorgonzola... Comunque... Grazie ancora! Ti adoro! È bellissima!
Baci
;*
Zoey

25/04/15, ore 19:41

Awwwwwwwwwww che fic dolshosa! *-*
Scommetto che Zoey sclererà come una pazza non appena la leggerà!
Il bacio gusto pizza-e-roba-indefinita-di-cui-non-voglio-sapere-cosa-sono è stato così romantico! Anche se ci fossi stata io avrei vomitato!
Leo: Helen ti prego vai avanti...
Io: Uffa...
Donnie cameriere, oddio sì!
Donnie: Non pensarci nemmeno!
Io: A cosa?
Donnie: Non farò il cameriere al primo appuntamento tuo e di Leo!
Leo: WHAT????
Io: Uhmmm...Mi hai dato un'idea...
Leo: Donnie vattene prima che Helen si faccia strane idee!
*Donnie corre via*
IO: Peccato...
Ok, la fic è stupenda!!!!
Bravissima!!!!
Baci,
Helen

25/04/15, ore 19:04

Ma quanto la amo sta storia? È bellissima e creativa in campo culinario! Brava Ire!!!! Bacione, CriTMNT

25/04/15, ore 18:58

Ma che carina! Dai non è così male come dici tu. Il bacio al gusto pizza-e-non-so-che era davvero dolce pure se Zoey avrebbe voluto vomitare per la pizza XD Donnie cameriere ce lo vedo XD
Donnie: Tanto non te lo faccio a te
Uffa cattivo. Comunque hai ragione su una cosa, è abbastanza corta, ma non moltissimo. Diciamo lunga abbastanza da raccontare un appuntamento ecco. Spero che ne scriverai altre di così belle tipo...la Lelen e la Rulia! Ne farai per queste coppie bellissime? Spero di si.

Yep yep,
Funny :3