Sognare
di akalice_yu

15/04/17, ore 11:50

Ciau Akatsuki!
Ammetto, questa flash-fic avrei voluto leggerla da molto prima, perché adoro il personaggio di Len, perché mi piace vedere storie focalizzate su di lui e non su di una possibile coppia. Ormai si pensa solo a come 'accocchiarlo' e tutti sembrano aver perso di vista il personaggio stesso, tutti troppo focalizzati su LenxRin/LenxTizioxKAI(t)OxSempronio. Tutte coppie che, personalmente, non mi entusiasmano e non apprezzo.
Bellissima invece è stata la tua flash, come le altre, devo dire. Forse un po' più delle altre, proprio perché Len è un personaggio a me carissimo, che ho sempre apprezzato immaginare o interpretare. In ogni sua canzone, tramite la sua stessa voce, si percepisce quella nota di dolcezza che io ho sempre adorato.
E qui, l'ho perfettamente ritrovato. Mi mancava e grazie a te sono stata assalita da una sorta di malinconia. (Mi mancano i vocaloiddddd *piange* non smetterò mai di voler loro bene ç^ç -specialmente a Len- uwu)
Ho sentito la ost da te consigliata. Toccante, non c'è che dire, anche il video lo è. Ma non siamo qui a parlare di questo.
Bellissima la descrizione iniziale, di un Len inghiottito in tutto ciò che è confuso, annebbiato, ma in un contesto che potremmo tranquillamente definire come Locus amoenus: questo scenario paradisiaco, ricco d'acqua, d'erba, di fiori ed immagino anche di odori rinfrescanti e piacevoli da respirare.
Questo ambiente così paradisiaco, però, trova d'improvviso una interruzione. Una brusca interruzione, oserei dire. La farfalla blu, interpretabile nei modi più vari, come per esempio la bellezza o l'innocenza -caratteristiche che Len possiede in egual misura- vola via, perché il ragazzo ne sente il fastidio, poi giunge il freddo, che congela la cascata, copre l'erba, stravolge drasticamente l'ambiente. Tutto questo giunge con l'arrivo della sorella. Questo può significare molte cose: per esempio gelosia, invidia. Gelosia di Len nei confronti del suo piccolo paradiso, che forse non vuole condividere con altri ed Invidia perché magari, Rin forse ha qualcosa che Len non ha/non ha mai avuto o forse ha perso.
Immagine davvero caratteristica e proprio bella flash!
Alla prossima Akatsuki!
-Teony

01/05/15, ore 18:40

Ciauuuuuuuuuuuu <3
Bellissimaaaaaaaaaaaa,e poi...LEEEEEEEEEEN *sbava*
va bene,mi ricompongo.
Storia meravigliosa,non riesco a trovare le parole giuste per descrivere questa meravigliaaaaaaaa ^^
Bacissimi ^^
Rin-chaaaaaan XD

25/04/15, ore 20:02

Ciao^^
Che ff carina*^*
Complimenti!
Piccolo Len... Ho apprezzato davvero tanto il suo sogno.
In fondo, tutti abbiamo bisogno di sognare il nostro paradiso personale, no?
Non ho trovato errori, quindi ho apprezzato ancora di più la ff u.u
Ok. Devo ritornare a cercare canzoni dei Vocaloid. Di nuovo presa in fallo da una canzone a me sconosciuta.
*afferra un pc e cerca su Youtube come una forsennata*
*la memoria piena le fa un baffo, quelle canzoni ci entreranno u.u*
Ja ne!
Lets_