new generation
di Nickychan1997

27/11/16, ore 23:20

dunque la ff ora cm ora sembra carina,xò prima d dare1giudizio definitivo preferisco aspettare i nuovi aggiornamenti!se posso chiedertelo cm mai al posto d angie town hai messo paradise&idem zolfanello city sostituita con inferus?a proposito,dovresti sistemare gli ultimi2cap in quanto a differenza del1°in questi cm s vede dalla formattazione l'htlm è completamente assente!altra cosa che non ho capito,cm mai hai inserito tra i personaggi raf se nn m sembra proprio che c sia?

21/06/16, ore 22:41

Bellaaaaa dai dimmelo che Elijah fa il culo a Jeremiah! *ride*
Lo spero e credo vivamente che Cielo finirà nei guai o cose simili Ahahah ^^
Allora ciao e continua così aspetto il 4!

20/06/16, ore 22:39

Sono felice di "rivederti" dopo quasi un anno (a occhio e croce)....... spero ardentemente di poter leggere il seguito; comunque teneri i protagonisti, sono proprio curiosa di leggere come finisce la sfida (anche se temo che Ciel perderà).... ora devo andare devo ripassare per gli esami * si vedono i suoi amici animali incantati e la rosa magica fare strani riti propiziatori insieme alla sua migliore amica * oooook...... al prossimo capitolo :-*♥:-*♥:-*♥:-*♥

20/06/15, ore 15:03

bellissimissima:) vai avanti così my friend voglio vedere il continuato, lo pretendo:) mi raccomando

01/05/15, ore 13:08

Ma di niente!!!
Scusa ho notato ora che hai aggiornato!
Cooomunque...
Bello,bello,bellissimo capitolo!!!!
Mi é piaciuto tantissimo!!!
Solo: nn mettere più i segni <> perché non vengono i dialoghi...e visto che sono curiosa...potresti sistemarli mettendo un altro simbolo??? Ti pregoo!!!
Comunque fantastico! Aggiorna presto!

30/04/15, ore 22:35

Cosa si dicono mentalmente???? Perché sai io leggo solo <> e nient'altro..... comunque capitolo stupendo, finirà tra i preferiti..... inoltre mi sono piaciute la scena del mare e quella dell'orsetto ( tenere ma non stucchevoli )...... beh ci si vede al prossimo capitolo è spero che sia postato presto:*:*:*:*♥♥♥♥

26/04/15, ore 16:54

allora...la tua storia sembra interessante!
ho una domanda: in questa storia farai apparire Raf e Sulfus?
I personaggi mi sembrano molto interessanti!
beh..non che possa dire molto dal primo capitolo,MA...NON TI SEMBRA DI AVER VELOCIZZATO UN PO' TROPPO LE COSE? :)
se ti ho offeso vìcon l'ultima frase...non volevo,scusa.
non vedo l'ora che arrivi il seguito.
Kiss Fede
p.s. i mondi di Angel e Devil si chiamano rispettivamente "Angie Town" e "Zolfanello City"

25/04/15, ore 23:32

Inizio promettente e trama interessante, se i prossimi capitoli contengono romanticismo ( non zuccheroso, smielato, caramellevole o melassato ) e azione sarà aggiunto a la raccolta preferite o ricordate (?)..... ci si vede al prossimo capitolo :*:*:*:* ♥♥♥♥