Seven days with Malachai Parker.
di Elinora Smirnv

19/08/15, ore 15:25

O mio dio, è veramente un capitolo stupendo!
Mi è piaciuta ogni singola parola, e lo svolgere delle cose, amo molto questa coppia e nom vedo l'ora di sapere come si svilupperà nel corso dei capitoli.

Non vedo l'oea di leggere il prossimo perchè mi hai fatta appassionare solo con un capitolo!

Spero di leggere il prossimo presto un bacio.

29/04/15, ore 12:24

Okay, o k a y.
Finalmente qualcuno che adora i Bonkai. Mi sento a casa, sinceramente! E niente, che dire? Mi è piaciuta molto questa prima parte di storia, davvero, mi piace il modo in cui descrivi Bonnie e Kai, le sensazioni di entrambi. Ho amato la parte del bacio, me li sono troppo immaginati nella mia testa e oddio, quanto vorrei vederlo davvero un bacio bonkai. Non ragionerei più, credo.
Non so cos'altro dire, spero di leggerne ancora perché a quanto pare Julie Plague Plec non vuole accontentare la mia/nostra sete di bonkai, quindi cosa ci rimane se non fanfic su di loro?
Credo di aver scritto un mucchio di cose insensate ma okay AHAHAHAHA è che questi due mi mandano a puttanine il cervello, ecco.
E ancora complimenti, bravissima! :3

26/04/15, ore 14:58

Non ho parole.....è stato bellissimo XP Io adoro Bonnie e Kai insieme e il modo in cui li hai descritti insieme è stato.....fenomenale!
Ho gli occhi a cuoricino <3 e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Se solo qualcuno, tipo la Plec, capisse il potenziale che hanno questi due insieme *_* Sei davvero brava e hai uno stile semplice, diretto e profondo!!
Non vedo l'ora di leggere altro ahaha
Brava ancora XP
A presto, _ChaMa_

26/04/15, ore 14:03

Troppo bellaaaaa!!! Amo Bonnie e Kai e tutto questo Bonkai mi rende felice AHAHAHAH Se non fosse per la Plec che si diverte a rovinare le ship e personaggi che le persone amano, ma sorvoliamo che sennò mi prende una crisi di nervi lol E ormai ci so ben poche speranze che si mettano insieme o succeda qualcosa tra di loro *singhiozza violentemente*
Anyway, mi piace come scrivi e come descrivi i sentimenti dei due, sei davvero brava, spero che continuerai presto, non vedo l'ora di leggere Il prossimo capitolo :) .
Bacioni e a presto <3

25/04/15, ore 23:26

Sinceramente sono contenta che la ff non seguirà il fallimentare andazzo del telefilm.
Spero che darai vita ad un vero e proprio Bonkai. I due sono rimasti gli unici personaggi sensati in una storia che, per il resto, oltre che al termine sta, volgendo anche al ridicolo.
Al prossimo capitolo.

25/04/15, ore 22:33

anche io sono una fan bonkai peccato che la plec non condivida ed è stata tassativa sull'affermare che è contro questa coppia!!!

Ho adorato questi due, come li hai descritti, il conflitto di kai bravissima!!
Al prossimo capitolo

Eli