Mission Impossible
di missgenius

26/08/15, ore 19:40

Bhe che dire adoro gli eroi alle prese con la vita familiare e questa mi sembra proprio adorabile! Non so se sono rotolata di più alla battuta dei fratellini sotto i cavoli o al pigiamino di capitan America! XD
La piccola e' a dir poco adorabile e non vedo l'ora D leggere di clint alle prese con la missione più difficile a cui si sia mai approcciato!

Tanto tanto love

02/08/15, ore 23:11

Heylaaa!!! Allora che dire.. storia scritta bene, ricca di dettagli, grammaticalmente corretta, scorrevole e da leggere tutta d'un fiato. Ok basta fare la seria. È SPASSOSISSIMAAA!!! :'D STO. MORENDO. DAL. RIDERE. Clint che va in panico, un Loki tenerissimo che lo aiuta, Steve che mi ha fatto morire più di tutti, Stark guardone e Natasha furbastra. I LIKE IT! ANOTHER! ;)

02/08/15, ore 20:08

TI.LOVVO.UN.CASINO.
cosa potrei altro dire? sei tornataaaaa!! e carichisssssima, vedo! Capitolo stupendo, divertentissimo e dolcissimo! Che spasso Clint e il suo pigiamino di Cap alle prese con la pupù della piccola Edith, e che bello leggere il modo che hai trovato per far fare pace fra lui e Loki! tiadorotiadorotiadorotiadoro!!
adesso che sei carica tipo coniglietto della Duracell però non farmi aspettare tanterrimo per un terzo cap, o una oneshot, o tutto quello che vuoi tu di Clintasha (che a me per digerire la famiglia di lui del movie non è bastata una boccia di limoncello!!)!!
bacibacibaci!!!

01/08/15, ore 14:02

ed eccomi a recensire il secondo è l'ultimo capitolo della storia.
una sola parola, D. I. V. E. R. T. E. N. T. E.
È scritto bene, ogni dettaglio.
particolarmente carina la parte in cui chiede a Loki aiutarlo a cambiare il pannolino a Edith.
ok, ora ti lascio!
ciaoo
p.s se ti va passa a leggere qualche altra mia fan fiction, ciao nel frattempo
Winter Lover 97

15/07/15, ore 18:45

Stavo cercando ff sui film di "Mission Impossible" e mi ritrovo a leggere questa storia carinissima :') Scrittura scorrevole, nessun errore grammaticale, ironia e pucciosità un po' ovunque.. E poi ci sono i Clintasha che sono una meraviglia :D Mi viene da ridere al pensiero di Clint che fa il papà xD Aspetto con ansia il seguito :)

02/05/15, ore 23:38

e rieccotiiiiiiiiiiiiiiii!! che belloooo!!!
tripudio di punti esclamativi!! è bellissimo questo piccolo dipinto familiare della domenica mattina, che finisce.. col povero Clint alle prese con una delle missioni più difficili che abbia mai avuto! Riuscirà a fare il bagnetto ad Edith senza incasinarsi? Chissà in che condizione li troverà Nat? Ci sarà da ridere, lo spero, e non da soffrire! Eh? Eh? che mi dici? Continua il più presto che puoi!
smack! ;)

26/04/15, ore 12:54

O mio dio
Sono sstupita dal non vedere nessuna recensione, una storia che é clintasha, fluffosa, scritta bene , tranne per problem html, comunque nonostante l'html l'ho inserita in seguite e preferte spero in un tuo aggiornamento veloce!
A presto
Se ti va passa a leggeee qualche mia f f, vorre nun' opinione,è tutto racvolto in una seroe.

Ciaoo
Winter lover 97
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 12:55 pm)

26/04/15, ore 09:18

Eccola qua la nostra miss geniale con una fantastica storia della nostra coppia preferita!!
Già "scelte" mi aveva lasciato col fiato sospeso e la commozione alle stelle, spero che questa sia altrettanto meravigliosa!
Ma ti prego non far capitare niente a loro due se no botte! (Scherzo! XD)
Al prossimo capitolo e buona fortuna!
Baci
Mumma