Save me from myself
di Mizu_The little kiseki

20/07/15, ore 12:04

Ok...so che hai pubblicato questa storia parecchio tempo fa.
Però non potevo non recensirla!
Semplicemente bellissima ma...
Cioè è successo qualcosa?
Non per farmi gli affari degli altri però è da molto che seguo le tue storie e di solito non pubblichi storie così tristi.
Vabbè comunque si è risolto tutto, giusto?
Tornando alla storia:come ho già detto è semplicemente stupenda!
Nessun errore grammaticale, le storie è (non trovo nessun'altro termine) ''espressa'' bene e riesci a far capire cosa prova il personaggio in ogni singolo momento.
In poche parole:fantastica!

Bene ho detto tutto.

Baci.

Annie.

Ps.Quando la continui la storia "Quando le stelle scendono sulla terra"?

03/05/15, ore 21:08

Ciao Mizu!Awwwwwwwwww!Che bella questa fan fiction!
​Ma anche abbastanza triste...
​Sai una cosa?Mi hai (per così dire) mizutalizzato:D
Sono diventata ufficialmente da ora in poi una fan della mizutello⌒.⌒

27/04/15, ore 18:21

Maledetta a me che sono in ritardo!! Okey okey incomincio malissimo...Ehi!! Allora la one shot è molto triste e...
Donnoe: Ma te vuoi stare zitta?
Mi deprimo se continui a parlare. Prima che mio...
Donnie: -.-
Prima che mio fratello mi interompesse per due volte di seguito
Donnie: Muahah
-.- Okey, calma. Prima che mio fratello mi interopesse per due volte stavo dicendo che la one shot è molto triste. Però si è risolto tutto alla fine no? Comunque grazie mille per avermi inserito nella tua one shot, spero che non ne scriverai di altre così tristi, ora si è tutto sistemato quindi...che ne dici di scriverne una bella fantasticosa con tante fatine idiote che sbattono nelle lampade?
Donnie: Quelle sono le falene -.-
Rovini tutto te, comunque spero che aggiornerai presto anche le altre storie che sono molto curiosa!

Yep yep,
Funny :3

27/04/15, ore 00:12

La storia é bellissima !!! e triste .
Allora non sono l unica che vede le tmnt umane considerate I più belli della scuola !!!
Allora ... sono sincera , mi dava fastidio questa gelosia su donnie , non perchè lo voglio tutto per me ( per carità , almeno mezzo milione di ragazze lo amano , competere con così tante ragazze preferisco morire ) , ma perchè io penso che donnie sia di tutte le fan di quel magnifico genio , nelle storie è un caso apparte , non farei mai donnie fidanzato con più di una ragazza , manco fosse maometto che stava con tantissime mogli , tra cui la più importante era aicha ... ok , era meglio che non facevo questo esempio ma era l unico che avevo .
Allora è una sfida per donnie ( continuo a dire che è di tutte ) !!!!!
Comunque sono anchio ppossessiva verso donnie
Donnie : e favij , mal , hiro
Io : giusto !
Donnie : e di hiccup
Io : no no , lui è di Astrid
Donnie : e tristepan
Io : no ! Lui è di evangelyne , voglio elely e flopin i loro figli
Donnie : e ... Makoto
Io : dai ! Primo è un figo da far paura , secondo , sei tu con gli occhi verdi ! Apparte che il carattere hai un po quello di rei
Donnie : se se
Io : ok ... giurami che non farai più storie tristi su di te ! E tante belle storie d amore
Baci ;-* da cody4ever e Donnie

(Recensione modificata il 27/04/2015 - 12:13 am)

26/04/15, ore 18:48

ciao, Mizu.
devo dire che hai scritto davvero una bellissima storia!
Mi sono persa qualcosa in questi giorni. Cosa ti è successo?
Te lo chiedo solo per amicizia ma se non vuoi dirmelo, fai pure...
comunque, passando alla recensione vera e propria. Questa storia è veramente grandiosa e io sono una fan della Mizutello, oramai...
spero aggiornerai presto con una nuova storia.
kiss kiss
Sunshine alias Ludo

26/04/15, ore 11:43

Zoey: Hola! *saluta con la manina* Che bella storia! Sono felice che ti sia schiarita le idee. Ti capisco io sono un puffo >_< anche se ho imparato a sfruttare questa cosa... Se vuoi qualche consiglio ;) pensa che mi ha aiutato con un bullo il primo giorno di medie. Essendo già bassa è facile poter dare un calcio nei gioiellini dopo averlo fatto abbassare con un calcio negli stinchi. XD va beh sono pazza
Raph: Maddai? Non si era capito che sei da manicomio!
Zoey: Zitto tu! Ehm... Ok vado che ho il cellulare scarico.
Baci
;*
Zoey

26/04/15, ore 11:35

Ciao! Hai scritto una stupenda fic, io amo il tuo stile di scrittura!Scusarti? E di cosa? Tutti possono avere dei periodo bui, è normale! Dovremmo essere noi a scusarci per averti fatto soffrire. Se riguarda la Mizutello, mi spiace doppiamente. E per quanto mi riguarda tu fai già parte della famiglia.
Allora, ripeto che la storia era fantastica e ti ringrazio tanto per avermi inserito. Hai indovinato comunque, me la cavo con la matematica. Beh, in realtà me la cavo un po' in tutte le materie (eccetto tecnologia e motoria), sono un pochino secchiona (ecco perché Donnie è la mia Turtle preferita, ma non preoccuparti è solo un amico per me ;))
Baci,
Irene ;*

26/04/15, ore 08:44

...Mi sono persa qualcosa? Oh, che ficcanaso! Non dovevo chiedere.
Per cominciare, ti dico che il tuo stile di scrittura è fantastico! Lo so, l'ho già detto... Ma tutto quello che scrivi è incredibilmente reale, per questo le tue storie sono tanto belle.
Ok, forse non volevi una mia recensione. Forse volevi una recensione da parte della "famiglia", ma ti faccio comunque i complimenti!
HB

26/04/15, ore 08:41

Ehi ciao! Allora...
La storia è molto carina, e a parte un paio di errori qua e là è grammaticalmente corretta.
Madonna che rottura di balls che sono.
Okeeeeeyyyyy....
Grazie per avermi inserito, e sono contenta che ti sia, come dire, schiarita le idee!
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che non c'era Cri...Si mi dispiace...
Vabbu.
Bella storia, brava!