What is my fault?
di pink sweet

26/04/15, ore 15:57

No, dai ma quale schifo! Io l'ho trovata molto carina e adatta, la solitudine di Sarada, il provare invidia per chi ha un padre vicino, la rivalità tra lei e Boruto, che richiama a quella dei padri, il continuare a farsi domande e addossarsi le colpe tipico dei bambini di quell'età, il notare le menzogne continue ogni volta che si parla di Sasuke... la reazioni di una povera Sakura, ormai al limite, Sasuke non c'è, non lo conosce abbastanza e Sarada glielo fa notare; anche nella realtà fin quando certe cose si ammettono a se stessi, c'è ne facciamo una ragione, quando sono gli altri a farcele notare crolla il mondo. A me é piaciuta, l'ho trovato uno spaccato realistico e molto triste, senza filtri perché appunto visto dagli occhi di Sarada, che già come acume promette bene e saprà cavarsela anche senza la presenza di un padre. Il finale con la foto... non fa intendere nulla di positivo. Non ho letto Naruto Gaiden, mi hanno dato degli spoiler qua e là...e capisco il tuo stato d'animo, io non amo il sasusaku, ma insomma si poteva dare più dignità a un personaggio come Sakura, ma in generale alla fine del manga stesso. Scusa l'intrusione! :)