Agonia
di Balenotta

03/02/09, ore 16:57

RINGRAZIO ANCORA TUTTE LE PERSONE CHE MI HANNO SEGUITA UN IMMENSO GRAZIE A CHI HA COMMENTATO E A CHI MI HA MESSO TRA I PREFERITI SIA COME AUTORE SIA PER QUESTA FANFICTION! UN GRAZIE A TUTTI, MI AVETE RESO FELICISSIMA!!!! UN BACIOOO!! LA VOSTRA BALENOTTA

26/01/09, ore 20:47

Continua ti prego.....oddio!sn in lacrime hai inflitto un duro colpo alla povera W.P.!:)...sei bravissima i miei complimenti!continua ascrivere che vai forte...grazie per i commenti...cmq calmati n l'hanno fatto! :) bacioni!

29/12/08, ore 22:35

cavoli.... è già finita.... adesso chi è che mi smonta tutte le mie teorie..... uffa........ cmq continua a scrivere fanfic che sei bravissima..... aspetto altre fanfic così continuearai a smontare tutte le mie teorie... bacioni

29/12/08, ore 21:19

noooooooooooooooo è finita? *_* già mi mancaaa. E' bellissima e mi piace anche com'è finitaaa W Renesmee e Jake

28/12/08, ore 17:58

noooo, è finita!!! sigh sigh! ora vado a prendere un fazzoletto e lo sventolo davanti al computer tamponando le lacrimucce ihih!!! brava, brava, complimentiiiiii!!!! ciauuu moreee!

28/12/08, ore 17:41

nooooooooooo già è finita me tristissima. Mi ero davvero affezionata a questa storia. Spero che ne scriverai un'altra :) sei bravissima ancora complimenti