Un caso molto semplice
di AliceInWonderbook

12/01/16, ore 22:40

Bellissima!!! A perché non hai continuato?? Voglio vedere Gibbs alle prese con Sherlock! Sono sicura che potrebbe risultare l'unico agente a stare al suo livello in un'indagine :D

04/09/15, ore 10:53

Idea simpatica e originale. Mi piace l'idea della trasferta e come sei riuscita, in poche righe, a mantenere IC i personaggi: Tony è l'imbecille che è, Ziva è la superba presuntuosa che è, Abby è l'entusiasta che conosciamo e... Sherlock, è Sherlock!
Peccato però che la tua storia sia limitata all'incipit. Mi avrebbe fatto piacere leggere l'interazione fra queste persone così diverse, che servono la giustizia per percorsi differenti; e, soprattutto, avrei voluto leggere l'evoluzione del "giallo" e la sua soluzione.
C'è qualche errore di punteggiatura e qualche verbo sbilenco ma la tua idea è vincente.
Perché non la riprendi in mano e la finisci?
Ciao.
Monty

27/04/15, ore 21:51

Questa storia cross-over è davvero fantastica! Sarà che unisce i miei due fandom preferiti... (come si nota dal nickname😂)
Approvo la tua idea di pagare i produttori per far incontrare Sherlock e la squadra di NCIS, penso che ne verrebbe fuori una delle più belle puntate di entrambe le serie. Gibbs che scruta Sherlock con diffidenza e questo che lo ricambia con il suo solito sguardo da saputello: non so chi potrebbe vincere questa battaglia di occhiatacce! 😂
E ho riso come una matta per la scena in cui Abby-facciofotocontutti-Sciuto si è fatta immortalare da McGee con un soddisfatto Sherlock (mi ha ricordato un po' la puntata in cui si è fatta fotografare con i supereroi)!
Beh, cosa devo dire, complimenti ancora per la storia e spero di leggerne altre, in particolare cross-over come questa!
AbbyHolmes ^^

26/04/15, ore 21:23

Beh... devo dire che è una Cross-over molto carina! Io amo Sherlock e segui (Non sempre) ma molto volentieri NCIS (molto meglio di CSI secondo me) e questa lo trovata molto carina! E poi già mi sono immaginata la fotografia XD complimenti per la storia!

Evola
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 09:24 pm)