Com'eri da marmocchio?
di AliceInWonderbook

20/05/15, ore 07:17

Io normalmente non sono per queste storielle corte corte che non hanno catastrofi, cataclismi e capitoli che finiscono in modi che vorrebbero farti solo sbattere la testa contro il muro. Però, l'ho trovata nella pagina delle novità -già un pó di tempo fa perché l'avevo letta ma ho questa cosa delle recensioni che amo fare ma che non ho mai voglia di fare molto contraddittoria, ecco- e quindi eccomi qui a renderle omaggio con le mie perle di saggezza e le mie belle parole. Io sono una shippatrice malata dei Newtmas, tanto che in Death Cure aspettavo il momento in cui Thomas mandasse a quel paese Teresa e si mettesse felicemente con Newt ma, ok, non è successo. Quindi è quasi un obbligo che io legga tutte queste storie slash, che siano long o brevi momenti di vita come la tua. E a proposito del tuo scritto in particolare, mi è piaciuto molto ed è scritto senza errori e imprecisioni quindi mi dico soddisfatta. In più la coppia Newt/Thomas mi piace troppo e in questa versione dolce dolce penso di aver sospirato di gioia e amore misto felicità. Scusami per la recensione corta ma non ho altro da dire se non che mi è piaciuta e mi complimento con te. Un bacio e a presto |Slyness|

26/04/15, ore 20:36

Davvero dolce questa flash!
Ho amato il modo in cui Newt dice 'marmocchio'.

«Com'eri da marmocchio?»

È qualcosa di tenero, non so perché, ma lo trovo così.

Bellissimi anche gli stessi pensieri che hanno, riguardo ai loro sorrisi.

Adoro anche il fatto che Newt abbia capito sin da subito che Thomas è gay, perché una cosa che io so è che le persone a volte sentono che sia una cosa sbagliata (non lo è affatto) e per questo lo nascondono. Quindi - non so se è una cosa hai voluto far trasparire volontariamente o meno - Newt deve aver osservato Thomas molto bene per capirlo.

Bellissima flash davvero, hai fatto un ottimo lavoro, e scrivi piuttosto bene.

Un saluto,
Alex