Ragione e ossessione
di pensa_e_potrai

13/01/17, ore 01:10

Ciao, ma quando continui? Sono curiosa di sapere cosa succederà. E' più di un anno ormai che attendo come tante altre penso ahah ho pure inserito la tua storia tra le preferite. Non ci fare dannare :p

06/02/16, ore 00:20

Bella questa storia.
Sono curiosa di sapere come si
evolverà.
​Ma in questa storia a Draco gli é stato comunicato dal Lord oscuro di uccidere Silente?...
K....<3.

25/06/15, ore 12:40

Bello il capitolo, ma mi dispiace per Herm che deve sottostare a queste regole e sinceramente trovo Draco un gran rompi pluffe e un emerito stronzo, spero che possa capire presto che sta sbagliando e che si ricreda su Hermione, anche se questa situazione mi piace tantissimo e mi eccita un sacco sapere (se pur con dispiacere) che Herm é sotto le grinfie di Draco. Spero tu possa presto scrivere altri capitoli. A presto ciao.

16/06/15, ore 12:00

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia per caso.. devo dire che mi è piaciuta veramente tanto!! Ho letto tutti i capitoli e sono uno più bello dell'altro. Scritti molto bene, ricchi di particolari come piace a me, complimenti. l 'ultimo capitolo mi ha incuriosita parecchio e non vedo l 'ora di leggere il seguito, spero molto presto. Voglio proprio vedere cosa ha in mente Draco!!! A prestoo ;) ( sorprendici )

16/06/15, ore 10:48

Ciao :)
A Draco non sembra avere di avere tutto quel controllo su Hermione! Ma non ha tenuto in considerazione che lei è una grifona e non si piega tanto facilmente, specie con una serpe.
In bocca a Remus per i tuoi esami :D
Al prossimo capitolo!

16/06/15, ore 07:28

In bocca al lupo tesoro spacca tutto e torna vincente

15/06/15, ore 23:32

Le condizioni di Draco sono abbastanza scontate però ha dimenticato di vietarle di farne parola con qualcuno! E non é una cosa da poco..devi fargli rimediare :) e poi Hermione é una ragazza forte e di certo non gli farà condurre il gioco! A me dispiacerebbe che si facesse usare così vistosamente! Falle tirare fuori la grinta l'astuzia e la furbizia sicuramente farà diventare matto Draco :) fammi sapere se come suggerimenti ti possono essere utili! Baci ;)

09/06/15, ore 22:09

23 Giugno. 23 Giugno?! Stai scherzando, spero! E io come faccio a sopravvivere? Non puoi smettere proprio adesso che le cose cominciavano a farsi altamente interessanti! Ti cercherò, ti troverò e ti costringerò a scrivere tutti i capitoli.
Comunque, finito lo sclero.. Hermione scende a patti con il diavolo, Draco doveva finire in Corvonero: troppo intelligente per questo mondo.
Aspetterò con pazienza in seguito, ma sappi che il mio cervello potrebbe non reggere la dose di scleri sui possibili seguiti della storia.
Bacchetta in alto per i tuoi esami! Io li ho fatti l'anno scorso, spero per te che siano una passeggiata come lo sono stati per me. In bocca al lupo ;)
-Marika

09/06/15, ore 21:57

Hermione se le cerca però eh! Per me lo fa apposta per scatenare la stronzaggine di Draco, a tutti piace la stronzaggine di quel biondo u.u
Sono curiosa di scoprire chi metterà in pericolo Draco per ottenere quel che vuole, la mia fantasia sta raggiungendo i meandri più oscuri..
Devo ripeterlo di nuovo o è abbastanza chiaro? AMO LA TUA STORIA. Sei un genio, caso chiuso.

09/06/15, ore 21:44

Stupido Sfregiato, loro dovevano stringere quel dannato Voto Infrangibile! Ok, che la tua storia mi piaccia non è un segreto, ma hey: quegli spoiler alla fine dello "Spazio Autrice" mi mandano in pappa il cervello. Sono troppo curiosa per continuare a recensire :')
Sei stata bravissima come sempre, amo il modo in cui presti attenzione ai dettagli :3
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 10:12 pm)

09/06/15, ore 21:26

Ma porca Umbridge! Mi ero ripromessa di andare avanti e recensire solo alla fine, ma ogni capitolo merita qualche parola. Mi piace un sacco il modo in cui descrivi l'ossessione di Draco per Hermione. Quando hai descritto come bramava il suo profumo mi hai fatto venire in mente un film che, personalmente, amo: Profumo. Amo la Dramione da tempo, ma tu mi stai facendo fangirlare a mille!
Volo a leggere i prossimi capitoli!

09/06/15, ore 21:14

Ho appena finito il primo capitolo e credo che volerò sulla mia Nimbus 2001 (?) a leggere gli altri. Amo già la tua storia, mi prende un sacco e, fattelo dire, scrivi benissimo. Il modo in cui descrivi i dettagli e il modo in cui mi fai amare Draco ancora di più di quanto non lo ami di già!
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 10:15 pm)

08/06/15, ore 19:48

Ciao! Carina come storia :) Hermione però non potrà farsi fregare a lungo..prima o poi capirà che l'ha solo presa in giro! Intanto come "scusa per l'avvicinamento" va più che bene! forza e coraggio e buona fortuna per gli esami!! Baci ;)