Angeli custodi
di YukiWhite97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/04/19, ore 08:34

Bellissimo!!! Mi ha emozionato un sacco soprattutto gli ultimi capitoli😍😍

24/08/15, ore 01:06

Sai come farti perdonare tu.
Ho amato questa storia, tanto tanto sia per l'originalità (ma questa è una cosa che fa parte di te, l'ho capito ahah) che per i temi trattati. È stata davvero ben formulata, con delle situazioni profonde. L'angelo alla fine era proprio Claude, e già è sempre lo stronzo della questione, almeno qui ha un esistenza positiva! Mi ha fatto sorridere il fatto che "ritorni a vivere" in paradiso assieme ad alois ed anche il fatto che si è lasciato intendere qualcosa tra i due, insomma è come se stesse "tradendo"Sebastian dall'aldilà x'D ..
Ciel sano e salvo, l'amore bello ora felice e pieno di vita! I miracoli esistono? Questo non lo so, ma gli angeli di sicuro si. Anche quelli senza ali, ché sono più forti, no?
Thank you per la storia, sei stupenda yuki!
OK basta, buonanotte u.u♥

24/08/15, ore 00:25

Inevitabilmente mi è venuta in mente la scena di flor che viene baciata da Federico quando muore.... Diiiiiioooo!!
Che emozioneeee, che cosa bella Sebbo se ne è accorto *--------* wwwoowow!!
E Claude.. CLAUDE finalmente ci sei (non avevo mai immaginato di esultare per la sua comparsa..Sto peggiorando) l'angelo alla fine è proprio lui!! Che grande aiuto che sta dando 💕 e comunque ciel davvero ci stava lasciano le penne, menomale che è stato fermato in tempo xD

24/08/15, ore 00:08

Credo che devo avvertiti, mi sembra giusto. Ho chiesto a Grell di prestarmi la sua motosega e posso farne qualsiasi uso.. No, cosi eh lo dico GIUSTO PER.
Ma la vuoi smettere con questi finali!? Mannaggia a teee!! Ciellino mio non si tocca :O ♥ sono innamorata di lui OK?
allo la cosa bella è che è stato un capitolo pieno di dramma e di attimi struggenti, finalmente il mio piccolo si è ribellato e speravo in una crisi perché ricordavo che ad una terza non ce l'avrebbe potuta fare.. Siiii lo so critico te e poi io sono peggio u__u ma che ci vuoi fare? Amo le tragedie ma una morte cerebrale nooo! Grrr preparo la falce, Aspettami ♥.. DEATH! ★

23/08/15, ore 23:45

Mi chiedo ancora il senso del personaggio di alois in questa storia.
Ahahahahahah no davvero, che ruolo ha! Quello di morire in un modo cosi brutto? Beh almeno lo ha fatto col sorriso sulle labbra... Stica..voli :o
Mah,voglio pensare che abbia aiutato ciel a diventare un po' più "umano" ja -.-
Sebbo racconta tutto, finalmente ci siamo!!!
Il punto finale della recensione me lo sono conservata per una cosa in particolare: in questo capitolo ho riflettuto più di tutti gli altri, in molti altri ci sono state delle belle frasi e dei bei pensieri, ma in questo c'è n'è uno in particolare che,manco a farlo apposta, è del mio Ciellino. Ossia quello che si soffre di più non per una malattia ma quando si perde chi si ama.
Capisco lui, la sua reazione e capisco Sebastian. Capisco purtroppo. Con questo discorso hai toccato inconsapevolmente un tassello duro, anche per me.
*sigh sigh*.. Ritorno a fare la scazzata, è meglio mi sa. :)

22/08/15, ore 23:35

Oddio ti ci vorrebbe una medaglia anche solo per l'angolo dell'autrice x'D
Vabbe ja ciel e sebbo che hanno consumato egregiamente, Ciellino che cammina *che emozzzzzzzione😱*, Sebbo che vuole fare davvero l'angelo della questione salvando il suo amato, tutto bello e perfetto poi tornano e puff.
Alois sta per morire. Wtf? Ma che ti ha fatto di male quel povero bambino?
(Senti chi parla, quella che lo ha sempre odiato appresso al demone occhialuto... Ehm.. Dettagli..) e quindi ora leggo il continuo.. Morirà o no?

22/08/15, ore 14:51

Sebastian come regalo grande BIG SEX! fai felice lui e tutti noi :D
No seriamente, spero che ciel possa guarire... :( e Alois?
Alois dannazione! Non voglio che muoia, è troppo pucci, perché!!?? Ma chi può salvarlo? E poi non si può nemmeno innamorare, di chi? Claude è stato messo KO in partenza!!
😦😩😭😭 uffa.

22/08/15, ore 01:09

Nei capitoli precedenti non ho commentato sulla situazione di Alois. Porello, sempre sfigato, sempre cucciolo in fondo. Mi dispiace se muore D: perché???? 💔
E ciel che è diventato tipo un prete che porta la buona notizia e la speranza.. Ahahah mi piace il suo cambiamento ma Sebbo che nasconde non ci siamo!!! Nonono v.v"
Ah, giusto, nella recensione precedente ti ho pure detto buonanotte ma sono ancora qua, a leggere. Di notte. Con gli occhi gonfi.
Sta storia mi prende un botto :o 💘

22/08/15, ore 00:52

Devo dire che sei una garanzia, dopo capitolo pieni di ansia dove vorrei avere la motosega fashion di Grell (oddio, no la falce sorry u.u) per farti calmare giusto un tantino.. viene sempre quello successivo pieno di passione.. E che passione! Mannaggia mi credi se ti dico che questo rapporto è stato il più bello che hai descritto? Forse perché è il più strano, il più insolito ma è stato favoloso!! Adoro questa storia, gesuuu!!
E il "sono qui" di Sebbo alla fine.. Che gioia sti due!! 😍
Non nego che sono stata col fiato corto tutto il tempo per vedere (cattivella come sei col mio bocchan INNOCENTE......) se gli veniva un infarto negli affanni e ci lasciava le Pennine.
Ahahahahahah OK data l'ora buonanotte darling ♥

21/08/15, ore 21:08

Comboooo!! Ho indovinato due cose: 1. Che chi amava Sebastian era Claude (in realtà ci ho sperato dall'inizio, così era già messo KO dal principio e non rompeva le palle nel corso della storia) e 2. Che il male che soffriva l'amato di Sebbo era la stessa malattia di Alois! Mi sento un fucking genio.. Ahahah OK basta.
Aloiiis cavolo più tatto no? Anche se per questa volta, il bocchan se lo merita.

20/08/15, ore 22:30

"Non per forza un angelo deve avere le ali, sai? - sussurra al mio orecchio - Quelli che sanno volare senza sono più forti."
Se il tuo intento era di emozionare, ti assicuro che ci sei riuscita alla grande. Questa frase non la dimenticherò!
Inoltre è stato commovente il dissidio interiore di ciel e vedere come il sentimento e la ragione si contrappongono e combattono.. Il nostro piccolo bambino si è preso proprio una bella cotta devo dire, anche se ora come ora mi incuriosisce il passato e il motivo che spinge Sebastian a fare tutto ciò.
Spero solo che il mio Ciellino non ci lasci le penne alla fine, sai com'e.. Essendo reduce da una "certa storia di guerra" che mi ha traumatizzata non poco.. Ahhahaha. Lo ripeto: il tuo modo di scrivere è da dio.

20/08/15, ore 21:45

Gioia e sofferenza. Ho amato particolarmente questo capitolo!
Che bello sapere che ciel sta male ahahah ewe (questo è come che è il mio personaggio preferito.....) ma sicuramente si riprenderà e apprezzerà di più Sebbo,prima o poi u.u

20/08/15, ore 01:05

Ecco, mi ero dimenticata di dare un punto degno di nota al "dottore depravato" hahhahah
Mmm però una cosa, non ho capito molto bene il punto di vista di Sebastian, cosa ha passato? Chi ha amato? (Forse Claude ed è morto?! *incrocio le dita XD*) e come cavolo faceva a sapere che ciel lo aveva sognato? E subito parla d'amore...Quando si dice 'il filo rosso del destino'..
Troverò le risposte man mano💪 oh yes!
E spero di trovare anche io un angelo (magari come Sebbo) con il quale ho il mio filo rosso u.u lol🌹

20/08/15, ore 00:38

Bocchaaaan ma che mi combini?? Abbassa la cresta! Mi è venuto in mente un capitolo del manga, (quello in cui all'inizio della conoscenza tra ciel e Sebastian) dove Ciellino deve fare il bagno e s'incavola cacciando in malo modo sebby e il corvino va via...
Solo che poi ritorna e lo "strattona" (per cosi dire.. Lo afferra per il mento XD *dimmi che lo ricordi*) e infatti Sebbo doveva reagire almeno un po' suuuu.. Ma vabbe è ancora presto Ja..v.v"
I pensieri di Ciellino comunque sono qualcosa di estremamente profondo e sentito e tu scrivi da dio.
... Certo che il tema del cancro rende il tutto più serio e triste, più intimo in un certo senso..💘

16/08/15, ore 14:50

Uuuh che incontro stupendo!!! 😍
Che cosa meravigliosa, finalmente l'angelo è apparso *--* (e fa un po' strano pensare che sia Sebastian dato che lui in realtà-del personaggio proprio- è un demone x) ) ma va bene cosi, E' tutto perfetto. I'm in love :o
E magari Ciellino si è innamorato.. Il sole esiste per tutti, no?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]