Finding perfection
di rekichan

21/07/13, ore 18:48

wow! davvero stupenda! giuro non ho mai letto una storia così....è bellissima,stupenda e perfetta.....Sei davvero brava,complimenti!
E la storia non è porno,al massimo erotica,ma il tutto si fonde perfettamente.E' la mia storia preferita,grazie di averla scritta! :)

29/11/09, ore 21:44

Sono stata ad Amsterdam, e devo dire che la descrizione che fai di Ino, oltre la vetrina, è davvero realistica.
Non ho mai letto nulla di tuo, prima d'ora - mia colpa, recupererò - ma devo dire di essermi innamorata di questa FanFic sin da subito.
L'ossessione di Sakura la sentivo fin nelle viscere; le descrizioni sono talmente accurate che ti sembra di stare lì, accanto a Sakura - ti sembra di essere Sakura, perchè provi le stesse cose, emozioni, pensieri.
Trasuda di erotismo, non di porno. Non preoccuparti, anche nel cado di porno non ci saremmo scandalizzate.
Bellissima, davvero. :)

13/01/09, ore 21:27

Che vergogna… Come al solito ci metto anni a recensire. Perdonami, visto che avevo promesso il commento da secoli ç.ç.
Ebbene, ho avuto l’onore di leggere le due one-shot per il concorso in anteprima, le ho rilette ora e il mio giudizio non cambia: la Yuri mi è piaciuta di più della Yaoi.
E’ sensuale, erotica, maliziosa e dannatamente viva. E’ bella da far paura, da eccitare, quasi.
Mi piace, mi piace immensamente.
Ino è bellissima. Non so, mi sembra stupido continuare a girare il commento con questi tre aggettivi in croce, però è ciò che mi viene U.U.
In fondo quel mezzo punto non mi brucia xD.
Un bacione^*^

04/01/09, ore 17:27

Sììì ha proprio fatto la sua porca figura *_*! Cavolo, davvero bella questa storia, particolare, ma realistica e non la trovo affatto porno, anzi... l'erotismo la pervade e arriva al di là. Mi piace l'ossessione di Sakura per il corpo perfetto, la trovo decisamente azzeccata ed originale. Proprio bella, bravissima, non vedo l'ora di leggere il resto*__*!

02/01/09, ore 18:48

Vado dritta al punto! Sinceramente non la trovo una storia porno, anzi!, la trovo una fanfiction davvero intrigante e scritta magnificamente. :-D Non credo sia porno per questo semplice motivo: ha una trama complessa e davvero ben articolata, e tratta tematiche che non credo avrebbero dato molto audience ad un romanzo porno. ^^ La continua ricerca della perfezione da parte di Sakura che riesce finalmente a trovare in Ino, una prostituta... la perfezione racchiusa in una donna che viene considerata uno scarto della società. La trovo un'idea meravigliosa. *.* I sentimenti che fai provare ai tuoi personaggi, poi, donano loro un carattere specifico che non credo abbia molto importanza in un qualcosa che abbia a che fare col del semplice sesso. Credo che qui ci sia più erotismo che pornografia, quindi ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti! :-D

29/12/08, ore 20:50

L'ho sempre detto che è porno e non cambio idea ù_ù.
Umh, però adoro Sai. L'impostazione è favolosa e lo rende irritabile e affascinante allo stesso tempo.
Perfetto, insomma.
Sakura, ovviamente, ha dei comportamenti veramente pazzi, riesci a percepire quasi tutto quello che prova e alla fine, dopo aver operato Ino, si ricrede sulla bellezza delle viscere XD.
Quello è stato di sicuro il pezzo migliore.
Umh, non credo di aver niente altro da dire o aggiungere; bella come al solito. Nulla più, nulla meno.
Ormai credo proprio di non poterti più contrastare, sai?
Daisuki.

29/12/08, ore 16:06

Perdonami se decido di commentare solo al capitolo conclusivo, ma ho voluto attendere il finale prima di elargire un giudizio! Perchè quando una fiction mi piace in modo particolare, preferisco concedermi quei 5-6 min. in più per tentare di descrivere le intense emozioni che l'autore/autrice mi ha trasmesso! La tua storia mi ha affascinato, ho sentito subito che c'era qualcosa di intrigante, che avrei letto qualcosa al di fuori delle righe, per nulla ordinario! Io mi definisco la fan numero uno di Sai in questo fandom (penso di aver letto praticamente tutte le fiction con lui presente, sia da protagonista che da comparsa) e come te, pure io l'ho adorato in questa fiction! * * Quando facevo scorrere le parole dove compariva lui, ho pensato con un sorriso sulle labbra: e' davvero Sai!! Il logo sulla maglietta poi...ok, ho riso di gusto, troppo perfetto quel mestiere per uno come lui! XDD Ma il personaggio che più ho amato è stata Sakura, questa tua particolare Sakura che mai nessuno mi aveva mostrato. Sono rimasta sinceramente colpita dal suo modo di pensare, in questi due capitoli mi hai fatto immedisimare in lei, facendomi provare le sue stesse contrastanti sensazioni! Una Sakura Haruno in un contesto AU davvero fantastica, reale ma al contempo fragile, una Sakura senza mezzi termini, una donna dei giorni nostri che lotta semplicemente per sopravvivere in questo mondo e alle sue emozioni... Continuare a blaterale ormai sarebbe inutile, tutto questo polpettone sconnesso solo per dirti che la tua fiction mi è piaciuta tantissimo, che l'ho trovata originale e che ti sei meritata il primo posto!! E non mi interessa se sia Porno o Erotico, per essere franca io sono una donna decisamente ignorante sul genere e non saprei catalogare la tua fiction con precisione, semplicemente mi è PIACIUTA, punto. Una fiction può essere di qualunque genere a mio avviso, anche quello a noi meno congieniale, ma se è scritta con cura e passione, allora, alla fine non puoi fare a meno di esclamare: E' fantastica, mi è piaciuta! Concludo dunque salutandoti molto e invitandoti a scrivere sempre con questo tuo particolare stile che cattura e inchioda allo schermo, mostrandoci i personaggi sotto un ottica davvero unica pur mantenendo quel loro "io" originale! Becitos, Gio. ^_____-

29/12/08, ore 15:36

Bellissima. Il modo in cui sei riuscita a rendere il tutto, ad intrecciare una vera e propria trama, che, anche se si limita a fare da sfondo ai sentimenti di Sakura, è ben presente, costruita alla perfezione. Il contesto è molto distante da quello del manga, i personaggi qui sono più grandi, maturi. E forse proprio epr questo sono riuscita ad apprezzare Sakura, io che di solito non la digerisco proprio^^° Qui è una donna, non una ragazzina. Il personaggio di Sai.. non saprei dirti se mi è piaciuto o no. Sicuramente è IC, e la sua parte è importante. Perfetto nel suo ruolo! Non l'ho mai amato in modo particolare, e un rapporto di sfogo e semplice scambio di piacere reciproco non è propriamente nella mia idea di rapporto sessuale, ma anche questo contriubisce a rendere reale la fanfiction. Si tratta di due persone adulte, qui, non si due adolescenti, e si percepisce benissimo. Un ottimo lavoro! Azzeccato anche il finale, perfetto per il contesto. la ragazza con l'appendicite quindi era Ino, e Sakura ha avuto al sua disillusione finale che, tutto sommato, non è stata così pesante come aveva temuto. Il finale perfetto. I miei complimenti!

28/12/08, ore 20:01

Non sapevo che la dedica era per me, o se me lo avevi detto, l'ho dimenticato XD Tento un pò troppo spesso a scordare le cose *mumblemumble*. Unh, anche questa storia la conosco bene e come al solito mi chiedo: perchè te la commento? La risposta viene da sola: per evitare il libro di storia greca che mi fissa ansioso XD Bhà; bella e in un certo senso cruda e bastarda e sì, anche per me questa storia è porno e non erotica e te l'ho già detto XD. Daisuki.

28/12/08, ore 18:10

Studiando io biologia, e avendo seguito un laboratorio di zoologia dove abbiamo sezionato (ebbene si) un pesce, posso benissimo immaginare lo schifo di Sakura nell'aprire e trattare con le viscere umane, ma a parte questo... Bel prologo, affascinante e intrigante. Vedremo come si evolverà successivamente ^^