Between light and darkness
di Lulumyu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/11/08, ore 11:08

é davvero una storia bellissima. Spero continuerai presto!

13/06/08, ore 10:36

bè allora prima di tutto dico che sei fantastica!!!scrivi in modo divino, sembra un libro, davvero!!!! la capacità con cui hai descritto le scene, i personaggi, i loro caratteri, il loro dolore,è meravigliosa, e non nego di aver pianto dopo aver letto la storia di Tyler, davvero sei bravissima!!!!! complimenti, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio sef^^

24/03/08, ore 21:38

Che bello... Che bel capitolo, 'Myu! ^^ Complimenti! Esprime appieno la concezione della caduta dalla grazia... Bellissima la parte in cui Ambriel dice che la loro seconda possibilità non deve andare sprecata... Estremamente poetico, non c'è che dire! Brava, brava! E grazie per la spiegazione, sei stata esaurientissima! ^o^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio!

16/03/08, ore 17:47

Ciao che bello quasi nn ci credevo quando ho visto "33 capitolo" ero super curiosa di sapere cm andava avanti cmq tranquilla il capitolo è bellissimo. spero presto di poter leggere il prossimo.ancora complimenti a presto ciaoooo

15/12/07, ore 22:48

Piaciuto? se il capitolo era bello?? tu, così, bestemmi!! il capitolo era a dir poco me-ra-vi-glio-so!!! in effetti sì, secondo me questo stile è molto bello...direi quasi adeguato alle digressioni, anche perchè descrivere ogni minimo evento di un luogo senza tempo renderebbe il tutto noioso...e poi così lasci molte domande (che spero vivamente svelerai nel proximo capitolo) tipo: "Che legame c'era tra Vereviel e Keiranish?" anche se penso ke tutte le tue lettrici si siano già fatte una mezza idea...(io x prima!!) scusa il ritardo assurdo con cui ho letto il chappy, ma ho avuto 1 casino da fare cn la scuola...aspetto con trepidazione il seguito baci bacini baciotti, ei PS: Hans mi fa troppa tenerezza!! cucciolino...vieni qui ke ti consolo io se ti senti solo...amore!! tielish no...mi sei antipatico, tu che hai fatto piangere il mio piccolo Hans!!bacissimi!!

Nelly P.
02/12/07, ore 17:44

Che bello che hai già aggiornato! Allora… per lo stile. Mi piace, davvero, ti coinvolge più che in precedenza e aiuta a capire i veri motivi e sentimenti che si celano dietro ogni decisione. Mi ero infatti chiesta come potesse essere avvenuta la separazione tra Hans e suo fratello, così l’hai spiegata chiaramente, mettendo in luce le opinioni di entrambi e le loro ragioni. Come dicevo, coinvolge anche maggiormente. Mi ha messo addosso un’ansia e una tristezza che non sai vedere la progressiva e inesorabile separazione dei due. Poverini. Comunque l’ultima frase era inquietante, non so perché. Lo era e basta. Ma hai lasciato in questo capitolo indizi sul padre di Lei? Non ne ho trovati! Hai detto che non ha necessariamente le ali nere, o mi volevi sviare o… è Tielish! Non mi pare centri molto ma emerge in questo capitolo e non ha le ali nere. La descrizione calza a pennello. Comunque adoro Ambriel, è dolcissima. Ma non riesco a capire le sue decisoni… bah! Che poema che ho scritto, forse dovrei evitare di dilungarmi così tanto. È che mi piace dare la mia opinione, avvertimi se ti do fastidio, tendo a esagerare. Va beh, attendo con ansia il nuovo capitolo (sperando di vedere arrivare Gabriel). Bacioni, Nelly P.

23/11/07, ore 17:56

Molto bello. Davvero. Lo stile che hai usato è quello che preferisco, non è dispersivo, non gira intorno ai fatti, ma li descrive con semplicità e in modo diretto. Brava! ^^ E volevo anche complimentarmi per i quasi quattro anni di lavoro... si vede che ti ci dedichi anima e corpo e, credimi, i risultati si vedono!! Insomma, un capitolo ben scritto e molto, molto triste. Mi spiace soprattutto per Vereviel... però è curioso come i cinque angeli, e Hans in particolare, abbiano ritrovato una scheggia di felicità nella dannazione. E Gabriel da piccolo!! Però, permettimi una domanda: i tuoi vampiri crescono? O Gabriel è un caso particolare perchè è un "mezzosangue"? *sono sempre più curiosa* Aspetto con trepidazione il nuovo capitolo!! Complimenti ancora. Un bacione! ^o^

KIRA ASO
21/11/07, ore 18:29

Gran bel capitolo come al solito.Continua così. Alla prossima e complimenti

28/10/07, ore 19:22

Scusa per il ritardo cosmico!! Hai aggiornato da un sacco di tempo e non me n'ero nemmeno accorta... Pensa te.. -.- Ma passiamo al commento ^^. Bellissimo questo trentunesimo capitolo, e complimenti per esserci arrivata!! Povera Mara, in balia di quei vampiri psicopatici... Ma dov'è finito Gabriel?? Cosa diamine aspetta a salvarla?? T T Per fortuna che c'è Tielish... anche io vorrei avere un angelo custode come lui! E Hans? Che cosa gli sarà successo? @_@ la curiosità mi sta uccidendo!! Mi raccomando, fa' del tuo meglio! Non ti chiedo di aggiornare presto perchè, con i capitoli lunghi che scrivi, sarebbe impossibile! Aspetto con ansia il capitolo 32!! Bacioni ^____^

KIRA ASO
27/09/07, ore 18:30

ciao, capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo dove spero comparirà anche Gabriel. A prestissimo spero, complimenti e continua così. ciaooo

18/09/07, ore 16:19

AAAAHHHH!!! voglio sapere!!! presto, presto aggiorna!!!! la faccenda si fa sempre più interessante...a cosa si riferirà tielish?? ti prego, ti supplico, ti scongiuro...aggiorna!!!! (Sto impazzendo, per tutti coloro a cui non fosse chiaro :P) Baci ei

Nelly P
13/09/07, ore 17:57

Ah! Mi è venuto un colpo quando ho visto che avevi aggiornato, quasi non ci speravo più. È stata la sorpresa più bella che si possa desiderare, comunque, per una che ha appena iniziato scuola ed è già sommersa dai compiti (ma si può?!). Non ti chiedo più di aggiornare presto (sono diventata estremamente scaramantica), però continuo a sperarlo. D’altro canto ho tempo per condurre la ricerca Chi-E’-Il-Padre-Di-Lei? Immagino sia uno dei nostri cari “angioletti” (ed ho già i miei sospetti). Così, dopo aver scoperto altre insospettabile parentele e chi trama i fili di questo diabolico piano, il prossimo capitolo sarà pieno di altre sconcertanti rivelazioni, immagino. Non ne vedo l’ora, anche se preferirei cominciasse anche l’azione. Va beh, c’è tempo. Al prossimo capitolo! [Sono ancora Nelly, ho pensato di specificare con una lettera affinché non mi si confonda con qualcuno con il mio nick]

09/09/07, ore 19:45

Il prossimo capitolo è dedicato al mio Hans? *___* Oh, me felice!
Il capitolo è scorrevole e piacevole, Lei e company hanno la mia simpatia, mentre Tielish continua a rimanere ambiguo per me, anche il fatto di essere il gemello perduto gli fa guadagnare un po' di punti. ù_ù
Icarus mi affascina, lo ammetto. E' un personaggio così enigmatico, che ha influenza su così tante vite... mah.
Ti giuro, non riesco a carburare pensando al prossimo capitolo con Hans! YAY! Finalmente, scopriamo l'intera verità degli Angeli Neri! XD

09/09/07, ore 17:08

Finalmente sei tornata!!! Si devo dire che si capiscono bene i sentimenti dei 3 vampiri anticonformisti verso Icarus. E poi Teilish è veramente un angelo custode se fa compagnia a Mara cercando di non farle ricordare cosa sta per accadere.. Certo che Gabriel e "i pennuti", come li ha definiti Tamara, potrebbero darsi una mossa.... sempre i soliti ritardatari!!!!A presto ciao ciao

14/06/07, ore 22:04

ma quanto è bello il mio gabriel?? sono troppo felice!! alexiel mi sta davvero sulle scatole, ma farsi gli affari suoi ogni tanto??? ho trovato interessante anche i pezzi sul fuoco...anch'io amo il fuoco così' caldo, sensuale....è il mio elemento preferito!! baci bacini ei

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]