Drunk
di Cocol_Sasso_97

07/05/15, ore 13:24

awwwww che bella spamano ouo fantastica *-* scritta benissimo ! complimenti mi sn sciolta

28/04/15, ore 18:39

ok, devi sapere che quando la mia prof sclera urla sempre "Gesù, Giuseppe e Maria!" e quando l' ho letto sul testo mi sono messa a ridere come l'idiota che sono immaginando Romano vestito come la mia prof. Ma va bene.
Hey, sono ItsJustMe295, ma puoi chiamarmi Marty o come vuoi. :3
La tua storia è in una parola: Kawaii-Sugoi-Divertente-Che-Diamine-Si-è-Bevuto-Antonio-Che-Dolce-Romano-E-Dove-Sono-Finiti-I-Pomodori-osa.U.U (Dafuq?  O.o)
Scleri a parte, voglio Tomatito come presidente e Antonio ubriaco più spesso e un biscotto .
Ci si vede!
ItsJustMe295

27/04/15, ore 18:50

AAAWWWWWWW...<3
Ok, sto bene. Ciao!
Sono ancora persa nella dolciosità(?) di questa storia *^*
Tomatito xD nuooo l'ultimo pomodoro...
Com'è che Antonio da ubriaco riesce ad essere addirittura più tenero che da sobrio? È un nuovo record mondiale!
Romano mi ha ucciso per la dolcezza <3 che tesoro, a coccolare il suo Tonio (ok, non lo ammetterà mai, ma resta il fatto che dentro di sé è un cuore di panna).
Adesso però voglio sapere che fine farà il piccolo pomodoro orfano...deve ripopolare la sua specie!
D'accordo, la pianto (ahahah piantare...come i pomodori...Che diavolo sto dicendo?!)
Mi sa che dovrò farmi esorcizzare, la troppa fluffosità evidentemente mi crea dei problemi.
No, non rinuncerò mai a queste storie *^*
Moi moi!

27/04/15, ore 18:15

Ho letto ieri questa FF non l'ho capita molto bene ma è una spamano e cio' mi basa.
o davvero la spamano è una cosa a parte  poi spagna ubiraco che parla con Tomatino è una cosa veramente tenera...ed è anche molto fattibile!
Speriamo solo che ne Romano ne Antonio adottino un figlio....il nome sarebbe quello!