falling in the Dark
di Rusty 93

27/09/15, ore 19:43

Piace e ha un senso. Anche se è breve, è carica ed emozionante, è speciale. Spero di leggere presto qualcos'altro di simile.

Tutti sbagliano prima o poi, non si può essere perfetti... indipendentemente da ciò che i tuoi genitori credono. Tutti i genitori hanno nel profondo del loro cuore la speranza che i loro figli vivano una vita in linea retta, senza inciampi o deviazioni... ma questo non può essere possibile."
Quanto è vero....
E’ una droga, perché l’ebbrezza e il senso di potere che il Male concede, anche se solo per un breve istante... nulla sarà mai paragonabile a quella sensazione.

Se non hai nessuno che ti ama e ti sta accanto, impedendoti di sporcarti nuovamente, continuerai a sbagliare e in modi che all’inizio non avresti mai creduto possibili... in un battito di ciglia, ti ritroverai a pensare “Questo non sono io” guardando le tue mani sporche di sangue. Ma ormai sarà troppo tardi.

E anche quando quel qualcuno c’è, non sempre questo è sufficiente." Amo come usi le parole! Complimenti, grazie mille per la lettura
Sofia: )