Arcadya Double
di arashi17

28/07/17, ore 02:59

Mi piace molto la storia, mi interessa tantissimo e spero che la continui.

06/05/15, ore 18:52

Allora, premettendo che appena ho letto VIXX e B1A4, mi sono catapultata a leggere e che la parola Navi mi ha smorzato il respiro, devo dire che questa fic mi intriga molto e mi piace! E non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Aspetto con ansia.

03/05/15, ore 10:42

Hello ~ (?)

Allora essendo vixx e b1a4 biased, devo dire che amo questa storia!
La trama non è per niente scontata ( adoro l'incontro tra vita virtuale e vota reale ) e la presenza di più personaggi mi incuriosisce parecchio!

Che altro dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima

Un bacio (♡˙³˙)

27/04/15, ore 18:02

allora, innanzitutto ciao!

premetto che la navi non è assolutamente la mia otp, ma dato che in questa sezione è, ehm, diciamo… desertina? e in più ci sono pochissime autrici che aggiornano regolarmente, me la faccio andare bene lo stesso ,___,

ammetto che all’inizio avevo aperto questa ff perché avevo letto quel “rania” in descrizione e BAM cosa vado a pensare > rania il gruppo (super mega iper fail) (che tra l’altro io amo le rania asdf) LO SO SONO UNA PERSONA IMPERDONABILE MA MI RIFARÒ LO GIURO!!

ravi e baro non me la raccontano buona, sono curiosa di scoprire come se ne va avanti questa scommessa (immagino sia sandeul a dettare legge) comunque sia, questo primo capitolo mi ha confuso un po’ le idee, forse sono io che non ho capito la trama (o forse si ma faccio la misteriosa /?) (dovrei smetterla con queste parentesi, le odio uff) QUINDI aspetto un po’ prima di lasciarti una recensione lunga e dettagliata onde evitare di scrivere cavolate a random, ma mi fido di te autor nim!