The make over
di dahlia variabilis

26/06/15, ore 15:58

Quelle con personaggi bambini sono le one shot sulla Nuova Generazione che preferisco in assoluto, e questa storia mi ha confermato il perché. Adoro questi piccoli slice of slice, perché sono semplici ma sanno sempre di 'tanto'.
Il finale è arrivato inatteso e mi ha fatto venire i brividi per l'emozione, l'ho adorato. L'ultima frase in particolare (e il fatto che tu l'abbia ripresa) è una splendida chicca^^

Isidar

20/06/15, ore 13:24

Mi piace molto vedere Hermione e Ginny in versione mamma, è strano, soprattutto se si pensa a com'erano ad undici anni e a tutto il percorso in cui le abbiamo seguite, eppure è uno strano bello, come se fosse il giusto proseguimento di quell'avventura che è la vita.

17/05/15, ore 12:01

Ciao! La tua storia è veramente molto bella. Vedere Ginny madre, consolare la figlia Lily che capisce pienamente, è di una dolcezza incomparabile.
Ho amato la tua storia per la sua semplicità toccante, sei stata bravissima!
HP_dream^^

28/04/15, ore 13:40

La tua storia mi ha colpito tantissimo, mi ha lasciato un piccolo nodo in gola.
E' dolce, tenera, intima... una piccola perla.
Complimenti.
Herm

27/04/15, ore 00:57

È bellissima :) sembra di entrare in casa Potter in punta di piedi e osservare le scene da un angolino :) Delicata e intima.. Complimenti :)

26/04/15, ore 22:27

Questa one shot è un piccolo capolavoro. È dolce, equilibrata, evocativa e i personaggi sono perfettamente IC. Inoltre, mi ha trasmesso un'infinita tenerezza nei confronti di Lily: quasi quasi la porto io in campeggio.
Harry Potterish